Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilità e contenuti dati italiani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • compatibilità e contenuti dati italiani

    buon giorno a tutti io sono un trader privato e utilizzo il software advanced GET per fare trading su azioni e derviati italiani , attualmente utilizzo la versione di GET per TS ma la trovo molto scomoda perchè sono sempre lì dietro alle interfaccie, ai gruppi di continuità e quant'altro per non perdere i dati .
    Faccio una domanda a chi mi può rispondere , con esignal posso avere azioni e derivati italiani e , se è vero quello che mi hanno detto , posso uilizzare il mio GET per passare ad esignal ? Mi piacerebbe conoscere qualche traders italiano che utilizza già questa versione pe potergli chiedere consigli e fargli domande grazie . Michele

  • #2
    Michele

    con esignal posso avere azioni e derivati italiani

    Al momento mi risulta che siano disponibili soltanto l'azionario ed I Covered Warrants. Per quel che riguarda i derivati (immagino tu ti riferisca al FIB, miniFIB, ecc) questi non sono ancora disponibili, ma da quello che so eSignal ha recentemente acquisito S&P Comstock il che dovrebbe permettere di ampliare la disponibilita dati in particolare quelli Europei. Non appena avro piu notizie in merito ti faro sapere.

    posso uilizzare il mio GET per passare ad esignal?

    Non sono in grado di rispondere a questa domanda in questo momento, ma domani mattina (nostra cioe' USA) passero la domanda ad eSignal e ti faro avere una risposta quanto prima.

    Per quel che riguarda traders Italiani che utilizzano questa ed altre versioni di Get ti consiglierei di metterti in contatto (nel caso tu non lo conosca di gia) con Massimiliano del Corona che e per l'appunto il distributore per l'Italia di AdvancedGET.

    Con i migliori saluti

    Alex
    Last edited by ACM; 04-15-2003, 02:12 AM.

    Comment


    • #3
      Michele

      posso uilizzare il mio GET per passare ad esignal?

      Ho ricevuto la risposta ufficiale in merito alla tua domanda.
      Gli utenti attuali di Get-RT ricevereanno l'enablement (cioe l'autorizzazione) ad usare senza pagamento gli studi Get in eSignal per la rimanenza dell'abbonamento in corso. Questo ovviamente non include i costi specific per l'abbonamento ad eSignal.
      Per poter fare questo e' necessario mettersi in contatto con Massimiliano del Corona che e' il distributore italiano di Get e che organizzera' la transazione.

      Alex

      Comment


      • #4
        Bene

        il mio collega Fabrizio Badariotti ed io siamo a disposizione degli utenti.

        Saluti

        ===
        mdc

        Comment

        Working...
        X