Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao A Tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Ciao A Tutti

    Howdy everibody

    Grosso passo avanti per ESIGNAL & AGET il forumj in italiano per coloro che non sono fluenti in inglese ....

    Ancora congratulazioni.

    Allora incomincio con complimenti:
    Automob: Suèpewrlativa
    Autoellipse: Superlativa
    PT Ellkipse :stracomoda
    Autofib: superlativa
    OHLC : comodissima
    ODD-BALL : da comprendere.......
    Diveregence Beraing : ottimo ( c'è anche su CQG e lo uso costantemente
    Divergence RSI : Ottimo
    Wavelettess.....: Boh?
    PYRATOOLS: mi ricorda u8n po' Square time & prices di AGET , o no?

    scherzo, una volta che hai preso la mano su l'integrazione di esignal ti è difficle tornare anche solo al classico AGET.

    Ho scaricato tutto lo scaricabile alex!!!!! tu Matt e ckriza or watchmacallhim fate un gran lavoro sia negli efs realizzati da scaricare che negli script da copiare .......con l'editor...

    Purtroppo stamani dalle 6:00 alle 8 tutto funzionava per il meglio ma adesso mi da un errore e mi chiude l'applicazione. Che fare?
    Ho disintallato e ricaricato ma nulla continua. Qualche suggerimento ? Lerrore è WS.

    Ok Guys great job and .....keep on trucking!!!!

    PS: Ho molti lavori miei sviluppati su CQG e posso metterli a disposizione
    Fabrizio L. Jorio Fili

  • #2
    Salve anche a te Fabrizio e benvenuto al Forum.
    Innanzitutto grazie da parte di eSignal e di tutti quelli che hai citato per i complimenti che provvedero ad estendere illico et immediate.
    Prima di rispondere ai vari topici vorrei cercare di risolvere il tuo problema.
    Potresti dirmi quale versione del programma stai usando. Per fare questo vai su Help->About... e fammi sapere il build - cioe il numero in parentesi - piuttosto che la versione.
    L'errore WS suggerirebbe che e' winsig cioe' l'applicativo e mi sarebbe di aiuto se tu potessi farmi avere copia dei dettagli che di solito accompagnano l'errore.
    Ti sarei inoltre grato se tu potessi fornirmi anche qualsiasi altro particolare che tu ritenga possa essere utile (incluso la versione di Windows in uso).
    Con I migliori saluti
    Alex

    Comment


    • #3
      Fabrizio
      Non mi sono dimenticato di te, sono semplicemente in attesa di ricevere alcune informazioni che dovrebbero aiutare a risolvere il tuo problema.
      Alex

      Comment


      • #4
        Fabrizio
        Scusami per il malinteso. Le informazioni che sto attendendo devono pervenirmi da eSignal non da te.
        Nel frattempo se non ti dispiace vorrei chiederti di fare una prova. Chiudi eSignal (e' sufficiente soltanto il programm e non il Data Manager) dopodiche apri Windows Explorer - credo si chaiami Esplora Risorse - e vai alla cartella di eSignal che dovrebbe trovarsi sotto Programmi.
        Una volta li seleziona il Layout Basic 1 (Read only) Equities Layout (l'estensione del file dovrebbe essere *.LAY) e fai un doppio clic.
        Fammi sapere se questa operazione riesce a far partire il programma.
        Alex

        Comment


        • #5
          Fabrizio
          Il fatto che tu possa ora entrare nel programma e' di gia un bel passo avanti.
          E' probabile che il default file per l'Advanced Chart si sia in qualche modo corrotto.
          Suggerirei di provare il seguente.
          Vai alla cartella eSignal (sempre usando la Gestione Risorse) e rimuovi il file default.ach dalla cartella. Per il momento suggerirei soltanto di rimuoverlo - cioe metterlo in un'altra cartella - piuttosto che cancellarlo.
          Questa operazione puoi farla anche con eSignal aperto tra l'altro.
          Ritorna al programma e apri un nuovo grafico Advanced Chart.
          Fammi sapere se il programma si blocca di nuovo.
          Alex
          Last edited by ACM; 04-16-2003, 05:42 AM.

          Comment

          Working...
          X