Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collegare Excel A Esignal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Collegare Excel A Esignal

    Salve...

    HO gia connessio esignal a tradestation col plug-in...Posso anche collegarlo a excel?

    COme si fa?


    grazie

  • #2
    New_trader
    Puoi farlo via DDE. eSignal fornisce un foglio Excel di esempio che include l'add-on necessario e che puoi aprire cliccando Start-> Programs-> eSignal-> Excel Sample. Il help per l'add-on e' disponibile nel file SigTools che si trova nella cartella eSignal
    Ullteriori informazioni ed istruzioni su come usare il DDE con eSignal sono disponibili in questo articolo del eSignal KnowledgeBase
    Alex

    Comment


    • #3
      ma se utilizzi entrambi.....sia il dde...che il plug in..pEr tradestation...ci son probabilita di conflitto o maggio rallentamento?


      ciao

      Comment


      • #4
        New_trader
        Il Plugin serve solamente per scaricare dati storici e non in tempo reale. Comunque non mi risulta ci siano conflitti.
        Alex

        Comment


        • #5
          Ok...allora ho capito male....
          A me interessava il dde ma in tempo reale...

          Comment


          • #6
            New_trader
            Il DDE funziona in tempo reale. Il Plugin cui mi riferivo e' quello per TradeStation e serve solamente per scaricare dati storici
            Alex

            Comment


            • #7
              mmm....io ho installato il plug IN x tradestation...e mi funziona in tempo reale

              Comment


              • #8
                non è come credi, stai facendo confusione

                il plug in , come ti diceva Alexis, serve per "tappare i buchi" (termine caro agli utenti dei forum) dello scarico in RealTime, o per fare il download a fine giornata

                il globalserver si interfaccia per il RealTime con eSignal attraverso altro sistema...e in contemporanea puoi utilizzare il DDE/Excel senza problemi
                Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                Fra

                Comment


                • #9
                  New_trader
                  TradeStation e' gia predisposto per funzionare in tempo reale con eSignal senza alcuna necessita del Plugin.
                  Quest'ultimo serve solamente a scaricare dati storici e non e' attivo a meno che non venga fatta una specifica richiesta di dati.
                  Quindi il fatto che TradeStation stia funzionando in tempo reale non e' dovuto al Plugin
                  Alex

                  Comment


                  • #10
                    si vero..fatto confusione....



                    ciao

                    Comment


                    • #11
                      PRoblemi COl dde...
                      QUando collego la casella di un titolo in excel...con il corrispettivo valore LAst mi appare il titolo moltipicato *1000000000000

                      esempio : aem che quota 1.682 diventa 1682000000000,00

                      Comment


                      • #12
                        New_trader
                        Quello e' dovuto ai settaggi regionali del tuo computer.
                        Alex

                        Comment


                        • #13
                          mi sapresti indicare cosa devo modificare nel mio pc per risolvere il problema ?

                          grazie

                          Comment


                          • #14
                            New_trader
                            Vedi il Help di Windows per le istruzioni su come modificare le Impostazioni (oppure Opzioni) Regionali
                            Nota anche che per problemi riguardanti SigTools devi contattare la Montgomery Investment Technologies che ha scritto l'add-on per Excel (per l'indirizzo vedi il Help file di SigTools)
                            Alex

                            Comment


                            • #15
                              Originally posted by New_trader
                              PRoblemi COl dde...
                              QUando collego la casella di un titolo in excel...con il corrispettivo valore LAst mi appare il titolo moltipicato *1000000000000

                              esempio : aem che quota 1.682 diventa 1682000000000,00
                              Puo' essere che il format di Excel sia regolato male. Clicca CTRL-1 sulle celle che contengono i dati, oppure vai sull'opzione format del menu principale. Seleziona "Number" come categoria e verifica che le altre opzioni siano a posto.

                              Comment

                              Working...
                              X