Announcement

Collapse
No announcement yet.

eSignal+T3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • eSignal+T3

    Sul sito di WeBank nella pagina in cui si descrive eSignal e la sua integrazione con T3 no frame si legge la seguente descrizione:
    ...."eSignal ti offre dati in tempo reale su mercati azionari, futures, valute, fondi e altri strumenti finanziari. La sua attendibilità è fuori discussione, tanto da vincere l’Award S6C per 11 anni di fila come miglior servizio negli Stati Uniti.
    È perfettamente integrato a T3 e compatibile con Tradestation e Metastock senza bisogno di interfacce."

    Qualcuno saprebbe dirmi in che cosa consiste questa compatibilità con Tradestation e Metastock senza bisogno di interfacce???

    Inoltre qualcuno sa se eSignal può essere interfacciata con T3 open al posto di Tradestation e in caso di trading systems automatici ricevere dei dati di feedback che permettano l'allineamento tra trading system e T3 ???

    Ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta,
    anche se sembra più facile vincere la lotteria che ottenere una risposta sul forum italiano.
    Saluti
    Massimo

  • #2
    Ciao

    significa che puoi usare Esignal come datafeed direttamente , nel sw e' presente un plug-in che permette il collegamento con il feed di esignal all' apertura del sw.cio' permette di avere dati in RT e scaricare gli storici(in delay anche dei mkt non in abbonamento)

    x Tradestation penso si riferiscano alla versione preistorica 2000i , ormai TS e' un broker , se vuoi usare esignal con TS ti serve Owndata server

    con Metastock basta avere la versione compatibile con esignal.

    se devi scegliere un sw di AT cerca Muticharts

    x interfaccia non sò , preferisco Mercati/broker USA

    Comment


    • #3
      Ciao MAX1234,
      grazie per la risposta.
      Il collegamento di eSignal con altri software o piattaforme è per me un argomento abbastanza nebuloso.
      Probabilmente sono quelle cose che finché non le fai praticamente non le riesci a capire.

      Di una cosa mi meraviglio, però.
      Leggendo i forum inglesi sull'argomento, molti sembrano lamentarsi della incapacità di eSignal di ricevere un feedback dal broker per quanto riguarda l'eseguito di ordini di acquisto/vendita titoli, così come la non capacità di eSignal di vedere la posizione nel portafoglio del broker di un determinato titolo (ovvero se si è long o short su un determinato titolo).
      Se non ho capito male l'inglese, alle lamentele degli utenti i tecnici di eSignal rispondono che questo per loro non è una priorità, e che provvederanno in futuro.
      Chissà come mai un software tanto premiato come eSignal è rimasto indietro rispetto ad altri software blasonati su una caratteristica che a mio parere è fondamentale.
      Saluti
      Massimo

      Comment

      Working...
      X