Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenza fra contratti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • differenza fra contratti

    Buongiorno,

    vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema con il contratto continuo e quello a scadenza. Allego 2 immagini del continuo e del contratto scadenza settebre dell'eurostoxx a 240 minuti, come potete vedere la prima barra indicata dal cursore inizia alle 8:00 sul continuo, mentre su settembre inizia alla 1:00!!!! inoltre anche i valori della media mobile è molto diverso. Sapete dirmi se avete anche voi questo problema ed eventualmente come risolverlo?

    Purtroppo non riesco ad inserire le immagini non si riesce a selezionare il pulsante incolla e le immagini salvate non sono nella sezione grafici ma in main folder.........., spero comunque abbiate capito il problema
    Grazie

  • #2
    robi1
    Da quello che vedo I grafici a 240 minuti del contratto specifico e continuo dell'EuroStoxx appaiono identici (vedi immagine allegata).
    Per le istruzioni su come inserire immagini vedi il link Come inserire immagini in un messaggio che si trova nel thread sticky Annunci e informazioni varie.
    Alex

    Comment


    • #3
      ciao Alex,
      per inserire le immagini ho seguito le istruzioni del link, ma non capisco perchè per salvare l'immagine nel file share devo dare un login diverso da quello usato per la registrazione del forum e del file share, perchè quello usuale non me lo accetta. per quanto riguarda il salvataggio non mi dà nessuna opzione, lo salva direttamente nella cartella principale.

      Per i grafici credi sia meglio disinstallare e-signal e poi reinstallarla vista la diversità che riscontro e che hai potuto vedere nei grafici nella cartella principale, oppure c'è un settaggio da fare?

      grazie del consiglio, saluti
      Roberto

      Comment


      • #4
        robi1

        ma non capisco perchè per salvare l'immagine nel file share devo dare un login diverso da quello usato per la registrazione del forum
        Per il login in FileShare devi usare l'indirizzo email corrispondente al Username usato per il login nel forum.

        per quanto riguarda il salvataggio non mi dà nessuna opzione, lo salva direttamente nella cartella principale
        Quello succede perche quando salvi il file sei nella cartella principale. Per salvare un file in una cartella specifica devi prima navigare a quella cartella cliccando l'apposito link.

        Per i grafici credi sia meglio disinstallare e-signal e poi reinstallarla vista la diversità che riscontro e che hai potuto vedere nei grafici nella cartella principale, oppure c'è un settaggio da fare?
        Non conoscendo quali settaggi tu abbia applicato ai vari grafici (e/o al contratto continuo) non sono in grado di offrirti suggerimenti in merito. Ti consiglierei invece di contattare direttamente il supporto di eSignal (via LiveRep, email o telefono).
        Alex

        Comment


        • #5
          grazie Alex, gentile come sempre

          Comment

          Working...
          X