res. 1.3372 - 1.3426 -1.3440 - 1.3530
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un chart ogni tanto in mezzo alle richieste di aiuto ...
Collapse
X
-
chf weekly
CHF WEEKLY
Alcune considerazioni: il petrolio può scendere ancora per almeno due giorni e può arrivare anche a 38.50 il gold a chiuso un ciclo di giorno ma non sembra aver raggiunto il suo obbiettivo a 470, il CHF e GBP hanno raggiunto il loro obbietivo e non sembrano avere altro spazio, il CAD essendo molto correlato col il petrolio va da se..... il tbond viene giu come avevo previsto sul chart che ho postato sabato scorso.... pertanto le condizioni per un giro di USD mi sembra ci siano tutte in più domani ci sono un sacco di dati importanti che possono dare la scusa al mercato per far rafforzare il USD.
Ero short su EUR ma ho chiuso le posizioni a meta settimana con una perdita, ora sono solo long su USDCHF 1.1448 stop 1.1450 ero anche long su CAD ma questa sera ho chiuso (mentre resto long su EURCAD vi ricordate il grafico che avevo postato)
QUalche idea in proposito al quadro generale
In bocca al lupo per domani
P.S.: ho comprato anche una manciata di STM-MIL a 15,00 se qualcuno che segue l'azionario it mi dice come la vede non sarebbe male, non ho approfondito molto la cosaLast edited by SERGIO.M; 12-02-2004, 02:02 PM.
Comment
-
Comment
-
Comment
-
GBP
Stavo guardando un po GBP che mi sembra interessante a questo punto come del resto gli altri tranne EUR che rimane il più forte in assuluto e credo abbia ragione tu quando dici che ci stupirà.
Weekly: c'è qualcosa questa oppure l'ultima del 2004
Daily: qualcosa il 16/12/04 ed il 31/12/04
quindi l'unica corrispondenza è per la fine dell'anno dove potremmo vedere i massimi per una fase correttiva.
La resistenza è su questi livelli poi 1.9550 - 1.9600 (molto forte )
Comment
-
ARPS UNIVERSAL SWING
Avete provato il nuovo tool gratuito.......manca ancora qualcosa per renderlo perfetto ma va già meglio
Comment
Comment