Announcement

Collapse
No announcement yet.

un chart ogni tanto in mezzo alle richieste di aiuto ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• ogni tanto rispolvero questo mio vecchio lavoro che è sempre utile .....ormai è prossimo il rimbalzo (dove c'è scritto 3 corrisponde alla settimana del 21/01/05 da ricordare)
    Attached Files
    Last edited by SERGIO.M; 01-05-2005, 02:52 PM.

Comment

• $spx 05/01/05

Anche $spx ha come settimana importante il 21/01/05
      Attached Files

Comment

• Banca Antonveneta

Banca Antonveneta x Fra.

ti segnalo solo 74 ...0.618 di 120 e obbiettivo di onda 3 1.618 su weekly se passa secondo me accellera fino a 20.84 li sicuro storna ma se dovesse passare arriva a 23.80, questa è la mia idea (cmq bel titolo due anni di rialzo ed ancora non ha finito....lo terrò sotto controllo perchè se storna è una buona occasione per comprare)

Sono in partenza buon fine settimana a tutti ci si sente domenica o lunedì
        Attached Files

Comment

• GBP DAILY 060105

Domani è l'ultimo giorno di ribasso per GBP e credo anche per tutti gli altri
          Attached Files

Comment

• Re: GBP DAILY 060105

Originally posted by SERGIO.M
            Domani è l'ultimo giorno di ribasso per GBP e credo anche per tutti gli altri
            ora sono long 1.8660
            Attached Files

Comment

• EUR WEEKLY

Un po di Cyclepack...
              Attached Files

Comment

• Vi ricordate cosa vi avevo fatto vedere riguardo a come tracciava le tacche nere della MOB? Guardate qua

Le linee nere sono angoli 1x1
                Attached Files

Comment

• EUR MONTLY

Ora il problema è capire se viene giù fino a maggio 2005 e poi su fino a novembre o viceversa.......da come si è mosso fin'ora sembra il movimento classico forte strappo ora ci sarà il tentativo di ripresa con ritracciamento 0.5 - 0.618 - 0.786 (quindi 1/A e 2/B) e poi giu in onda 3/C, questa è l'ipotesi che per ora sposo (Una cosa cmq è certa a maggio c'è uno swing)
                  Attached Files

Comment

• jpy daily

Anche questo mi sembra interessante, guardate come si sta muovendo 16 giu 6 su 16 giu ora vedremo domani e martedi cosa succede per decidere cosa fare, sembra che martedi ultimo giorno poi giu.... vedremo
                    Attached Files

Comment

• eurjpy weekly

Update del post del 30/12/04 eravamo a 141.50 ora 136.38 punto critico.......

Ma c'è qualcuno che fa forex e sta guardando questi chart o no?
                      Attached Files

Comment

• eur daily

questa è la situazione dell'EUR.....io sono long con stop 1.3000
                        Attached Files

Comment

• eur 30min.

EUR 30MIN con Pesavento Map (normalmente non la uso)

dove c'è il puntatore del mouse segna le ore 09:00 di domani mattina ed sempre l'ora dove fa l'ultimo movimento dalla parte contraria della giornata e questa coincidenza mi piace molto, per questo gli do importanza.
                          Attached Files

Comment

• Ciao sergio,
                            io seguo regolarmente i tuoi grafici e li trovo molto interessanti e x me "nuovi"
                            colgo l'occasione di chiederti come si fa a tracciare quei ritracciamenti verticali che usi sempre
                            qual'è la funzione su esignal? come vanno settati? qul'è il criterio per tracciarli?

Ti ringrazio se vorrai chiarirmi queste cose

ciao
                            jackis

Comment

• Re: eur daily

Originally posted by SERGIO.M
                              questa è la situazione dell'EUR.....io sono long con stop 1.3000
                              Sono fuori dal long EUR e GBP

Comment

• io avrei uno short aperto sullo YEN da 0.974... mi daresti un parere
                                Attached Files
                                Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

Fra

Comment

Working...
                                X