Announcement

Collapse
No announcement yet.

un chart ogni tanto in mezzo alle richieste di aiuto ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Il grande Gann ha colpito ancora.
    Attached Files

    Comment


    • ciao ... guardare post del 09/09 e quello del 23/09 per valutare le previsioni su eurostoxx (il diamante puntualmente confermato) e il light oil(storno da 66 a 60$) .... guadagnaregenteguadagnare ....

      Comment


      • Originally posted by SERGIO.M
        Il grande Gann ha colpito ancora.
        si, bello il ciclo, anke se mi sembrano + utilizzabili ex post ke per decidere di effettuare 1 trade, ma la mia domanda è: in ke maniera , in questo caso, avresti posizionato lo stop usando gann? ovvero deciso ke il ciclo era per il rialzo, saresti andato secco ponendo lo stop su quel minimo ...oppure avresti cercato qualcos altro , by gann, per posizionare lo stop long?

        salutoni

        Comment


        • Originally posted by sharky1
          si, bello il ciclo, anke se mi sembrano + utilizzabili ex post ke per decidere di effettuare 1 trade, ma la mia domanda è: in ke maniera , in questo caso, avresti posizionato lo stop usando gann? ovvero deciso ke il ciclo era per il rialzo, saresti andato secco ponendo lo stop su quel minimo ...oppure avresti cercato qualcos altro , by gann, per posizionare lo stop long?

          salutoni

          Allora sto spendendo il mio tempo inutilmente, Si ho messo lo stop su quel minimo ecco l'eseguito sul contratto future long 1.2012 exit 1.2056.

          Ti posso assicurare che dopo molto tempo di studio e verifiche le casistiche che sto postando sono realmente occasioni di trading, Gann ha pubblicato un fiume di materiale ma alcune cose sono potentissime, Square of range - Square of top - Square of bottom sia per i livelli di prezzo che per i timing
          Sono potenti anche i pattern grafici i pattern di prezzo i numeri di Fibonacci etc.

          Quando sai tutte queste cose e ne vedi almeno un paio insieme il trade si puo eseguire

          Studiare Domenico studiare
          salutoni
          Attached Files

          Comment


          • Studia questo, trade a basso rischio. Ora sono short stop 115.30

            questo grafico e con i giorni di calendario
            Attached Files

            Comment


            • bon, io sono per 1operatività + semplice/istica, ma come sai tutto deve essere proporzionato alle proprie caratteristiche anche psicologiche, come già scrivevo in passato; io a passare tutto il giorno a fare conteggi e conteggini, cambierei mestiere dopo 2 giorni (ciò non toglie ke mi intrippi vedere i tuoi charts, che sai interessarmi), preferisco qualcosa di + dinamico e , oltretutto ci sono delle "sbavature" in Gann che minano la mia serenità quando faccio trading con quelle tecniche. Ho trovato i miei equilibri nel trading usando altre tecniche e, ad esempio, il +30% di portafoglio nelle ultime 3 settimane, ne è una conferma... ma come detto, l operatività deve essere modellata addosso al trader e dal trader, ma ciò non toglie che uno sguardo a ciò ke fai è sempre interessante e potrebbe essere di ispirazione per aggiungere o modificare qualcosa nel mo trading

              Comment


              • natural gas weekly
                Attached Files

                Comment

                Working...
                X