Announcement

Collapse
No announcement yet.

kagi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • kagi

    Ciao Alex,
    premetto che non so come mai non ho ricevuto risposta alcuna sul problema segnalato dell'avviso di CRASH....
    cmq mi sai dire perche' quando provo a plottare il kagi sui grafici viene fuori un unica striscia nera????
    Grazie Ciao
    Luisa

  • #2
    Luisa
    Se tu potessi allegare un'immagine o alternativamente fornire un po piu di informazioni (simbolo, intervallo, Time Template usata, ecc) sarebbe piu facile capire quale e' il problema che riporti.
    Comunque immagino che tu stia plottando un grafico intraday. Se cosi fosse ed il tracciato Kagi e' tutto nero allora potrebbe voler dire che stai usando il default che plotta in nero I giorni passati ed in rosso/verde soltanto quello attuale per il quale non hai dati. Per modificare il settaggio fai un clic di destra nel grafico e seleziona Edit Studies. Nella finestra che si aprira vedrai I settaggi dei colori per I giorni passati e per quello corrente. Modificali a tuo piacere.
    Alex

    Comment


    • #3
      kagi

      questo e' quello che vedo mettendo kagi su euro a 1 minuto...ho provato anche a cambiare i colori per i giorni passati...
      Attached Files

      Comment


      • #4
        Luisa
        In Edit Studies modifica il valore del Reversal Amount che e' settato di default a 2. Siccome l'euro vale 1.xxxx con quel settaggio non vedrai mai nessun reversal.
        Nell'immagine allegata il valore e' settato a 0.0002
        Alex

        Comment

        Working...
        X