Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ticks time frame lenti e barre che non collimano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Ticks time frame lenti e barre che non collimano

    Salve. Chiedo scusa in anticipo se sono lungo. Premetto che ho una connessione ISDN. Ho il seguente doppio problema:
    usando un time frame di 100 ticks sui futures (diciamo ad esempio l'Eurodollaro - 6E H5), al momento dell'apertura o del refresh della chart ci metto un secolo a visualizzare le barre (da un minimo di 1,5 min a 128 K a un massimo di parecchi minuti, man mano che avanza la giornata) e intanto la banda è completamente piena. Questo mi fa pensare che la colpa sia della connessione. Con time frame a 1 singolo tick o a minuti vedo le barre quasi immediatamente.
    Ciò potrebbe essere ovviabile importando in real time nel Global Server.
    Qui però subentra il secondo problema. Le barre visualizzate nel GS non coincidono con quelle di eSignal; non solo, ma le stesse barre di eSignal visualizzate in real time e quelle visualizzate dopo un refresh differiscono anch'esse tra loro. Lo stesso accade alle barre visualizzate dopo un download con la funzione del Tick Replay. Il secondo problema si presenta anche con time frame diversi dai multipli di tick.
    Riguardo al primo problema qualcuno mi piò confermare che sia legato alla connessione?
    Riguardo al secondo, non ho proprio modo di risolverlo?
    Grazie a chi gentilmente risponderà
Working...
X