Announcement

Collapse
No announcement yet.

ondata di nuovi utenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• ondata di nuovi utenti

caro Elmar
    prevedo che nei prossimi giorni ci saranno nuovi utenti di Esignal,in seguito all'Italian trading forum,che posteranno su questo forum le solite domande dei nuovi utenti...es.dove trovo i simboli dei titoli italiani?ecc....chiedo se è possibile aprire un forum dedicato solo ai nuovi utenti
    cordiali saluti
    marcello

come è stato lo show di Rimini? son curioso di vedere al QT Revolution all'opera...
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

Fra

Comment

Caro Marcello,

Se il volume di post fosse tale da creare confusione nel forum, penso che si potrebbe considerare per il futuro. D' altronde però, tutti gli utenti fanno il loro contributo e a volte è più comprensivo avere un forum unico. Non scartiamo il suggerimento, però direi di attendere...

Caro Fra, non ne sono certo, però penso che Massimiliano era presente a Rimini. Non ho però notizie sul flusso di gente.
      Lo show a Stoccarda del fine settimana passato è comunque andato molto bene. Preferisco comunque l' ufficio dove non fanno male i piedi .

Cordialmente,

Comment

Re: ondata di nuovi utenti

Originally posted by elegantone
        caro Elmar
        prevedo che nei prossimi giorni ci saranno nuovi utenti di Esignal,in seguito all'Italian trading forum,che posteranno su questo forum le solite domande dei nuovi utenti...es.dove trovo i simboli dei titoli italiani?ecc....chiedo se è possibile aprire un forum dedicato solo ai nuovi utenti
        cordiali saluti
        marcello
        preferisci vedere il forum senza nessun messaggio piuttosto che le domande dei nuovi arrivati ?
        a me non infastidiscono affatto le domande dei nuovi arrivati.
        Se non mi interessa evito di leggerla.
        Ma il più delle volte dalle domande degli altri si apprendono cose a cui non si aveva neanche pensato.

Ciao
        +
        Eddy

Comment

Working...
        X