Announcement

Collapse
No announcement yet.

Advanced get studies

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Advanced get studies

    Per favore dove posso trovare una dettagliata e corretta della MOB (significato colori/ larghezza e altezza ecc)
    Grazie

  • #2
    da qui sei già passato?
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

    Comment


    • #3
      Advanced get

      Originally posted by fra
      da qui sei già passato?
      Grazie lo sto studiando ora.
      Non capisco però perchè nei filmati trovo delle informazioni che no corrispondono al mio programma.
      Ad esempio la finestra chart properties del filmato di base non corrisponde alla mia chart properties. Altro esempio nel mio programma non trovo il quick load.
      Io ho installato la versione 7.91 di Advancet get i filmati si riferiscono a quale versione ?
      Gazie

      Comment


      • #4
        istruzioni nell'immagine
        Attached Files
        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

        Fra

        Comment


        • #5
          come vedi funziona
          Attached Files
          Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

          Fra

          Comment


          • #6
            Advanced get studies

            Originally posted by fra
            come vedi funziona
            Scusa se insisto forse non sono stato chiaro. Il problema non è tanto come avere velocemente una chart ma a sapere perchè nei filmati trovo delle "funzioni" che non ho nel mio programma.
            L'esempio più chiaro è forse dato dalla finestra della *Chart Properties" che nel filmato`è completamente diversa da quella che mi propone il programma installato sul mio PC,
            Grazie

            Comment


            • #7
              scusa se insisto io... ma non volevi il quickload? non lo trovavi e ti ho detto dove stava...
              Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

              Fra

              Comment


              • #8
                daniru
                La finestra Chart Properties cui ti riferisci assomiglia a quella mostrata qui di seguito? In quel caso stai visualizzando le istruzioni che si riferiscono al programma Advanced GET stand alone (che puo essere sia la versione EOD che RT).
                Quel programma ha infatti anche una funzione chiamata per l'appunto Quick Load che non esiste in eSignal
                Alex

                Comment


                • #9
                  Advanced get studies

                  Originally posted by Alexis C. Montenegro
                  daniru
                  La finestra Chart Properties cui ti riferisci assomiglia a quella mostrata qui di seguito? In quel caso stai visualizzando le istruzioni che si riferiscono al programma Advanced GET stand alone (che puo essere sia la versione EOD che RT).
                  Quel programma ha infatti anche una funzione chiamata per l'appunto Quick Load che non esiste in eSignal
                  Alex

                  E esatamente questa !!
                  Significa che il mio programma Advanced Get non dispone di questa finestra e che le istruzioni che sto leggendo non si riferiscoo al mio programma ?
                  Grazie

                  Comment


                  • #10
                    daniru
                    Esatto. Le istruzioni che stai leggendo non si riferiscono al programma eSignal ma ad Advanced GET (versione EOD o RT).
                    Alex

                    Comment


                    • #11
                      Advanced get studies

                      Originally posted by Alexis C. Montenegro
                      daniru
                      Esatto. Le istruzioni che stai leggendo non si riferiscono al programma eSignal ma ad Advanced GET (versione EOD o RT).
                      Alex
                      Scusami ancora ma io HO IL PROGRAMMA ADVANCED GET versione RT vers 7.91) : in effetti sto utilizzando le Elliott waves i Pivots e quant'altro.
                      Che cosa significa che il mio programma non è aggiornato o non l'ho installato giusto ?
                      Grazie ancora

                      Comment


                      • #12
                        daniru
                        Per quello che ne so tu hai il programma eSignal 7.9.1 (build 732) con abilitati gli Advanced Get Studies e non il programma Advanced Get che e' un applicativo a se stante disponibile in versioni End of Day o Real Time
                        Alex

                        Comment


                        • #13
                          Advanced get studies

                          Originally posted by Alexis C. Montenegro
                          daniru
                          Per quello che ne so tu hai il programma eSignal 7.9.1 (build 732) con abilitati gli Advanced Get Studies e non il programma Advanced Get che e' un applicativo a se stante disponibile in versioni End of Day o Real Time
                          Alex
                          Mi sa che - come sempre - hai ragione tu; ma allora come devo fare, quanto costa e vale la pena prendere il programma Advanced Get RT e ED ?
                          Dopo spero non ti disturbo più. Gazie

                          Comment


                          • #14
                            daniru
                            Non mi e' chiaro perche tu voglia avere la versione separata di Advanced Get quando hai gia gli stessi identici studi in eSignal. In aggiunta il programma eSignal ti offre molteplici vantaggi quali ad esempio la possibilita di utilizzare EFS, Time Templates, una maggiore personalizzazione, etc
                            Alex

                            Comment


                            • #15
                              Advanced get studies

                              Originally posted by Alexis C. Montenegro
                              daniru
                              Non mi e' chiaro perche tu voglia avere la versione separata di Advanced Get quando hai gia gli stessi identici studi in eSignal. In aggiunta il programma eSignal ti offre molteplici vantaggi quali ad esempio la possibilita di utilizzare EFS, Time Templates, una maggiore personalizzazione, etc
                              Alex
                              Semplicemente perchè pensavo fosse più completo; (sono gli studi su university che mi hanno fatto pensare a questo).
                              Comunque allora rientra tutto; scusami di averti fin troppo disturbato. Grazie ciao dani

                              Comment

                              Working...
                              X