Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tradestation 2000i

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Tradestation 2000i

    SONO DISPERATO, HO USATO TRADESTATION FINO ALLA SETTIMANA SCORSA CON UN PROVIDER DI DATI CHE è TELEBORSA ED ADESSO VISTO CHE HANNO TOLTO ALCUNI CROSS (VALUTARI) MI SONO ABBONATO A ESIGNAL. HO ENORMI PROBLEMI DI CONFIGURAZIONE E NON SO CHE COSA FARE. IN PIù SONO PREOCCUPATO PER TUTTI GLI STORICI CHE HO GIà. DOVRò PERDERLI?

  • #2
    tatodic
    In questo thread puoi trovare le istruzioni complete su come devono essere settati I simboli Forex in GlobalServer/TradeStation per l'uso con eSignal.
    Quanto ai dati storici se questi sono salvati come Trade Record potrai continuare a visualizzarli e ad aggiornarli con il Plugin ma non in tempo reale. Se invece sono salvati come Bid Record (o Ask Record) potrai visualizzarli e aggiornarli in tempo reale (oltreche con il Plugin). La ragione e' fornita in dettaglio al thread indicato.
    Ti rammento che eSignal non offre supporto per TradeStation che e' demandato esclusivamente alla comunita di utenti di questo programma
    Indipendentemente da quello che deciderai di fare ti suggerirei per prima cosa di esportare I dati esistenti cosi da avere sempre un backup in caso di problemi.
    Alex

    Comment

    Working...
    X