Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bias

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Bias

Una domanda: di tanto in tanto inserisco il BIAS nei miei Chart.

Esiste un TF nel quale è piu' efficiente? Oggi per esempio sul 15 Minuti S&P dava indicazioni praticamente contraie al mercato. Lo uso con il Filtro inserito.

Inoltre - e topics assai piu' interessante- ho letto un post di Marcus sull' overlap ma onestamente non ho ben compreso se:
    * settaggi che consentono un maggiore o minore overlap creano +/- delta di rischio nella posizione ed eventualmente quali vantaggi puo' portare un overlap piu' "stressato"
    * se la regola " W4 non overlap W1" non vale in assoluto ma puo' essere adattata a titoli o derivati di diversa natura.

Grazie
    Last edited by fabrizio; 05-20-2003, 02:05 PM.
    Fabrizio L. Jorio Fili

Fabrizio
    Riguardo il Bias Reversal a me pare di vedere un solo segnale per oggi (vedi immagine)
    Che settaggio hai per la Sensitivity?
    Alex

Comment

Bias reversal

Anzitutto mi scuso per un errore: il segnale contrario era sul 30 min. alla barra delle 1:45 EST ; in onestà due barre dopo (2:45 EST) è andato giu' ma il trend si è mantenuto costante in crescita.

Durante la primary in effetti non ha piu' dato alcun segnale non ostante l'ampio movimento che ha portato al L di 911 ( grazie)

Sul 15 invece - e mi scuso con te e con i lettori per l'errore di timing- è stato correttissimo.

Noto -ex post- che sul 5 individua swing +/- ma ne tralascia altri di maggior portata.

la sensibilità è normal

Last edited by ACM; 05-21-2003, 03:40 AM.
      Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

Working...
      X