Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Gigi G222 Attesa e Violata in Real Time

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Perfetto Fra, del resto non avvevo dubbi:il tuo atteggiamento è sempre stato esemplare e corretto quindi .

Quello che mi fa piu' piacere - se mi consenti- è vederti postare e scambiare opinioni
    Ti ringrazio per aver ripostato il wedge.
    In questo caso IO faccio una riflessione: perche' non l'ho visto?
    Il tonto me lo devo dire da solo se non me lo dite voi.....
    Ho 2 piccole scuse:
    Emotiva: sono blindato e dunque il mio livello di allerta è meno forte di altre posizioni aperte. Ergo controllo ogni tot .
    Operativa: Dall'ultimo mio post sul forex al tuo mi sembra siano passate 4 barre da 60 min. Io alle 15:30 sono tutto attento al S&P e a l dax fino alle 18:30 , quando un po si calma e posso analizzare altro. Ma ieri l'altro A quell'ora ero al telefono con Silvano con il quale sono stato fino alle 20:00. Quando sono - per uan volta nadato a mangiare con i miiei piccoli appena chiuso con lui......

per quanto agli eseguiti la vediamo in maniera diversa. E non c'è nulla di male ne motivo di polemica.

Fra un consiglio gia' che ci sei metti HDSL: hai dei grandi vantaggi.
    Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

• Ecco una ipotesi presa al volo

Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

• AZZECCATA

Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

• Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

Fra

Comment

• yep! Quale pero' la discriminante per cui il break al rialzo nn era pronto all'apparente breakout rialzista (1*immagine) e anzi il wedge era negativamente indirizzante il trend (sviluppo nella figura2*)?
            KE sono tutte le scritte laterali nei chart?(come sai io vado sull'elementare...)
            dO
            Last edited by sharky1; 01-08-2004, 11:34 AM.

Comment

• Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

• Io ero focalizzato sul pattern F . Poteva anche non farlo, ma lo ha fatto. Lo ha fatto perche non solo c'era un rapporto tra onde , ma perche c'era una serie di triangoli . infatti poi è tornato su perche' era arrivato alla fine di un Triangolo etc tec.

I rapporti li ho scritti a lato.
                Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

• Rieccomi dopo tempo ed auguro buon anno a tutti, volevo chiedere a Fabrizio se era possibile avere maggior documentazione sulle FLY, come si calcolano, se vi sono regole precise calcolarle ..., perchè le trovo molto interessanti e noto che le usate spesso con un certo successo e siccome non le conosco mi chiedevo se era possibile capire come funzionano.
                  ciao Fabio

Comment

• Originally posted by sharky1
                    KE sono tutte le scritte laterali (azzurre-bordo sinistro)nel chart?(come sai io vado sull'elementare...)
                    dO

Comment

• Fabnic spero ti sia di aiuto, in attesa che Fabrizio ci sveli qualche altro piccolo segreto.
                      Attached Files

Comment

• Originally posted by sharky1
                        Semplicemente i nomi di alcuni strumenti di supporto presenti in quel momento sul chart e disponibili in esignal
                        Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

• Originally posted by SERGIO.M
                          Fabnic spero ti sia di aiuto, in attesa che Fabrizio ci sveli qualche altro piccolo segreto.
                          Ciao Fabio

Se ci si scrive è perche' siam viventi entrambi , e questo è un bene.

Sergio ti ha dato quelle che sono delle regole di base sulle dimesioni di UNA figura bonus, la butterfly, molto potente.
                          Ma di piu è difficile dire: perche' pur esssendo un approccio "semplice" ncessita di gran studio, molto occhio, e applicazione. Come tutto del resto.
                          E usarlo per fare e perdere denari.
                          Le Bfly possono essere violate , e allora il movimnento diventa impilsivo come in una mob violata......... Dove mettere i propri stop? quali i tagert? come individuarle prima che si formino? Cosa le conferma? in cosa si puo' trasformare una Gartley violata ? quanto è la tolleranza nello scarto dei ratios? e' ben disegnata o no? Se non è un Bfly puioo' esser un pattern 1? o 2? o 7? o solo un AB= BC ? in tempo o in prezzo ? c'è simmetria? trovo altro su TF piu ampi? Quel mercato rispetta i suoi numeri armonici? E li ritrovo in che TF? a livello di prezzo , di tempo, ?

Come vedi tante domande a cui è impossibile materialmente rispondere se non in un incontro pubblico .
                          Sarabbe infatti come spiegare in un post le basi di RN ELLIOT . Ok, 3 onde impulsive e 2 correttive......ma dopo che te ne fai?.
                          Per esser esaustivi e non indurre altri in errore , un post diventerebbe un Libro........oppure 500 post come quelli di marcus su AGET. Ma ancora non basta perche' poi necessita la verifica con l'esperienza.

Ma gia' da quella immagine Sergio ha dato un grosso aiuto.

Se vuoi dammi un Colpo di telefono, che poi ti richiamo.

Ciao e ben ritrovato.
                          Last edited by fabrizio; 01-09-2004, 05:49 AM.
                          Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

• Originally posted by fabrizio
                            Semplicemente i nomi di alcuni strumenti di supporto presenti in quel momento sul chart e disponibili in esignal

ovvero EFS attivabili?

Comment

• Corretto
                              Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

• e l'EFS realizzatomi da Alexis ...e nn so come attivarlo .....

Comment

Working...
                                X