Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi con esignal sul nuovo pc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • problemi con esignal sul nuovo pc

    stamattina mi hanno cambiato il pc con tanto di reuters installata sopra, ho installato esignal, ma esignal non và, o meglio vanno i grafici ma non le quote window. Avete qualche idea?

  • #2
    Ciro
    L'unica cosa che mi viene in mente cosi di primo acchito e' che Reuters usa la medesima estensione *.quo di Quote Window per un qualche suo file.
    Se fai un ricerca in Windows sui tipi di files e relative estensioni dovresti poter confermare se questo e' il caso
    Nel frattempo passo la segnalazione a quelli di eSignal e ti sapro dire.
    Alex

    Comment


    • #3
      Ciro
      Da eSignal mi indicano che loro hanno pc con installati entrambi Reuters Plus 5.02.27 ed eSignal 7.3 senza riscontrare alcun conflitto.
      Il suggerimento fornitomi e' quello di re-installare eSignal.
      Un documento su come effettuare un corretto Uninstall e Reinstall e' disponibile al seguente link

      Alex
      Last edited by ACM; 06-19-2003, 08:00 AM.

      Comment


      • #4
        risolto

        credo di aver risolto, ho modificato le impostazioni all'interno del file wising.ini....ed è ripartito tutto

        Comment


        • #5
          AMARA ILLUSIONE

          IL SOFTWARE SI è BLOCCATO NUOVAMENTE, HO ANCHE RIFATTO L'INSTALLAZIONE MA NON VA..

          HELP ME

          Comment


          • #6
            problemi con esignal sul nuovo pc

            ho installato esignal sul nuovo pc, ma la quote window non funziona, riesco a vedere i grafici.
            la versione windows 2000 è 5.00.2195 service pack3 inglese

            Comment


            • #7
              Ciro
              Potresti darmi qualche dettaglio su cosa intendi con "non funziona". Non si apre oppure si apre ma non riesci ad inserire dati, ecc.
              Alex

              Comment


              • #8
                risposta

                in realtà si apre, vedo i grafici ma nel quote window, mi dà "no data"

                Comment


                • #9
                  Ciro
                  Che dati sono contenuti nella Quote Window?
                  Gli stessi dati sono visualizzabili in una Advanced Chart?
                  La stessa Quote window funzionava precedentemente?
                  Alex

                  Comment


                  • #10
                    reply

                    i dati in quote window sono i titoli italiani, gli indici funzionano, il grafico è quello del titolo.
                    esignal l'ho installato su un altro pc e funziona. qui c'è il windows 2000 nt inglese..possibile sia per quello..??
                    prima che mi cambaissero il pc funzionava tutto perfettamente

                    Comment


                    • #11
                      Ciro
                      A questo punto passero le informazioni a quelli di eSignal.
                      In un Private Message mi mandi il tuo indirizzo e-mail per favore nel caso che qualcuno di eSignal voglia mettersi in contatto con te direttamente.
                      Alex

                      Comment


                      • #12
                        ARCANO

                        CREDO DI AVER CAPITO L'ARCANO...
                        1) NON Sò DOVE SONO LE ISTRUZIONI PER DISINSTALLARE ESIGNAL, MA CMQ

                        HO DISINSTALLATO ESIGNAL CON WINDOWS, HO NOTATO CHE LE CARTELLE RIMANEVANO CMQ SUL PC, QUINDI LE HO CANCELLATE MANUALMENTE, HO REINSTALLATO E PARE, DICO PARE CHE FUNZIONI..

                        GRAZIE MILLE SE CI SARANNO PROBLEMI TI FARò SAPERE
                        GRAZIE CIRO

                        Comment


                        • #13
                          Ciro
                          Per tua informazione il link per il documento con le istruzioni per un corretto uninstall/reinstall si trova agli inizi di questo thread stesso.
                          Alex

                          Comment


                          • #14
                            NUOVO BLOCCO

                            CARO ALEXIS, QUI IL MISTERO SI Fà FITTO,
                            HO INSTALLATO ESIGNAL (DOVE C'è REUTERS) HO LAVORATO TUTTO IL GIORNO E TAK ORA è TUTTO NUOVAMENTE BLOCCATO, VEDO I GRAFICI (A IERI) E NON VEDO QUOTAZIONI.
                            NON SO PIù CHE PESCI PRENDERE

                            Comment


                            • #15
                              vciro

                              da quando ha lamentato il problema che affligge il suo computer, è stato indirizzato ad una procedura attraverso un link che è visibile in basso all'inizio di questo thread (vedi seconda risposta di Alex M - terzo intervento), e le sono stati mandati almeno un paio di messaggi privati ( Bullettin Board => Private Message ) contenenti le istruzioni da seguire.

                              Come lei può facilmente intuire è necessario seguire le istruzioni alla lettera, perchè in caso il problema riaffiorasse, il Servizio Assistenza può partire ad indagare da una situazione certa.

                              Altrimenti tra togli e metti, copia e incolla, disinstalla e reinstalla, si rischia di perdere molto tempo con nessuna garanzia di successo.

                              Le suggerirei pertanto di seguire quanto le è stato indicato, e in particolare quanto è contenuto nel link in basso.

                              Una volta seguite scupolosamente le istruzioni contenute, se il problema persistesse, le verranno fornite altre indicazioni dall'Ufficio Assistenza.

                              Le faccio presente che cmq l'Ufficio Assistenza di Londra è preparato per ricevere una sua telefonata, e che in quell'Ufficio è presente un responsabile che parla italiano.

                              Saluti

                              ===
                              mdc
                              Last edited by mdc; 06-25-2003, 11:53 AM.

                              Comment

                              Working...
                              X