Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supporto Italiano per il 4/5 Dicembre

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Supporto Italiano per il 4/5 Dicembre

    Gentile cliente,

    La preghiamo di notare che Giovedi’ 4 e Venerdi’ 5 Dicembre, durante l’orario di apertura dei mercati europei, offriremo un supporto limitato. Questo fatto e’ dovuto ad un training dello staff del nostro uffico londinese.

    In questi due giorni, le chiamate saranno girate alternativamente ai nostri uffici in Austalia e negli Stati Uniti.

    Per questo motivo, il tempo di attesa al telefono potrebbe risultare maggiore del solito.
    Le suggeriamo quindi di chiamare solo per problemi urgenti, e La incoraggiamo piuttosto a inviarci email o ad usare il nostro supporto LiveRep:
    http://www.esignalcentral.com/suppor...ct/default.asp

    La preghiamo di ricordare che potra’ essere assistito solo in Inglese, dato che gli altri uffici non hanno personale multilingue.

    La invitiamo, inoltre, a ricordarsi del fatto che e’ possibile aggiungere/rimuovere servizi, controllare gli addebiti e aggiornare informazioni personali via internet, usando l’Account Maintenance:
    https://secure.esignal.com/Maintenance.asp
    E’ sufficiente connettersi usando la username e la password del Suo prodotto.

    La maggior parte delle informazioni tecniche, sui prodotti e sui dati, si possono trovare sul nostro KnowledgeBase:
    http://kb.esignalcentral.com

    L’ufficio di Londra riaprira’ Lunedi’ 8 Dicembre 2008 alle 7:00 del mattino (GMT).

    Cordialmente,

    Jan
    eSignal Support
    Jan
    eSignal Support
Working...
X