facendo il download ho notato che non scarica il dato daily del Dax index ($DAXI) del 24/11... è da considerarsi un bad tick da segnalare? ma nel form non è previsto il "download"...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dato mancante dal download ($DAXI)
Collapse
X
-
Tags: None
-
Comment
-
Comment
-
Fra
Per tua informazione me ne dimentico spesso e volentieri anche io di settare le date per il Daily.
Nel tuo messaggio mi chiedi il perche della necessita di selettori separati per le date. La ragione e' dovuta al fatto che eSignal mantiene I database daily ed intraday su servers separati e il Plugin deve creare due richieste distinte per I dati.
Alex
Comment
-
Fra
In seguito al tuo messaggio ho chiesto ad eSignal di rivedere la barra in questione e mi e' stato risposto che e' stata corretta. Non avendo modo di verificarlo in questo momento (dato che non sono in ufficio) fammi sapere se cosi non fosse.
Alex
Comment
-
Originally posted by Alexis C. Montenegro
Fra
Per tua informazione me ne dimentico spesso e volentieri anche io di settare le date per il Daily.
Nel tuo messaggio mi chiedi il perche della necessita di selettori separati per le date. La ragione e' dovuta al fatto che eSignal mantiene I database daily ed intraday su servers separati e il Plugin deve creare due richieste distinte per I dati.
Alex
grazie cmq
la barra è andata a posto...thanks!
Comment
Comment