A CAUSA DEI CONTINUI PROBLEMI DI ESIGNAL CON IL FIB30
A QUESTO PUNTO VOGLIAMO SAPERE CON CERTEZZA QUANDO CESSERANNO TALI INCONVENIENTI CHE HANNO COMPROMESSO PESANTEMENTE LA NOSTRA OPERATIVITA',
IN MODO TALE DA SAPERCI REGOLARE PER UNA EVENTUALE SOSPENSIONE DEL CONTRATTO.
AI FINI DI UN RIMBORSO PER UN SERVIZIO NON RESO CHI DI COMPETENZA PER L'ITALIA DEVE CONTATTARE E-SIGNAL E COMUNICARE LE EVENTUALI DECISIONI A TUTTI GLI UTENTI CHE HANNO L'IDEM RELTIME.
A QUESTO PUNTO VOGLIAMO SAPERE CON CERTEZZA QUANDO CESSERANNO TALI INCONVENIENTI CHE HANNO COMPROMESSO PESANTEMENTE LA NOSTRA OPERATIVITA',
IN MODO TALE DA SAPERCI REGOLARE PER UNA EVENTUALE SOSPENSIONE DEL CONTRATTO.
AI FINI DI UN RIMBORSO PER UN SERVIZIO NON RESO CHI DI COMPETENZA PER L'ITALIA DEVE CONTATTARE E-SIGNAL E COMUNICARE LE EVENTUALI DECISIONI A TUTTI GLI UTENTI CHE HANNO L'IDEM RELTIME.