Announcement

Collapse
No announcement yet.

Futures Americani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Futures Americani

    SONO INTERESSATO A SAPERE CHI TRADA I FUTURES AMERICANI...
    MININASD - MINIS&P ...

    GRAZIE..

    sono interessato a sapere SE SOLO IO HO BLOCCHI DELLA PIATTAFORMA ESIGNAL NEL FAST MARKKET ( 15:30 - 16:00 )

  • #2
    a me non risultano...non ho i book profondi però

    mi sembrano allineati con la JTrader e RealTick
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

    Comment


    • #3
      MA TU....

      Originally posted by fra
      a me non risultano...non ho i book profondi però

      mi sembrano allineati con la JTrader e RealTick


      MA TU BLOCCHI DEL FLUSSO DI DATI C'E L'HAI NEL FAST MARKET? o ti funziona tutto regolarmente???
      e SEMPRE:..

      Comment


      • #4
        allora linea telecom Interbusiness 1280
        due pc
        1 router Cisco
        ESignal e Jtrader da una parte...RealTick e altre cosette sull'altro

        non mi sembra di notare rallentamenti nei dati e ho proprio tanto aperto (inteso come chart e ticker etc etc)...


        non è che hai colli di bottiglia da qualche parte? a quanto ti lavora la CPU? che PC? che SO...dovresti dire tu qualcosa di più ...
        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

        Fra

        Comment


        • #5
          Originally posted by fra
          allora linea telecom Interbusiness 1280
          due pc
          1 router Cisco
          ESignal e Jtrader da una parte...RealTick e altre cosette sull'altro

          non mi sembra di notare rallentamenti nei dati e ho proprio tanto aperto (inteso come chart e ticker etc etc)...


          non è che hai colli di bottiglia da qualche parte? a quanto ti lavora la CPU? che PC? che SO...dovresti dire tu qualcosa di più ...

          si allora
          HO UN PC PENTIUM PRESCOT DA 3.0 GIGA.....CON 1 MEGA DI cache
          memoria 1024 MB DDR
          ADSL 640 smart 10.(640 garantiti)

          applicazioNI APERTE : ESIGNAL - INTERACTIVE BROKERS - EXCEL - GLOBALSERVER - TRADESTATION

          Comment


          • #6
            Originally posted by New_trader
            si allora
            HO UN PC PENTIUM PRESCOT DA 3.0 GIGA.....CON 1 MEGA DI cache
            memoria 1024 MB DDR
            ADSL 640 smart 10.(640 garantiti)

            applicazioNI APERTE : ESIGNAL - INTERACTIVE BROKERS - EXCEL - GLOBALSERVER - TRADESTATION



            dimenticavo...ROUTER NETGEAR

            Comment


            • #7
              nelle fasi (fast market) in cui avverti ritardo...prova ad aprire il task manager e verifica che utilizzo della cpu hai
              Attached Files
              Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

              Fra

              Comment


              • #8
                New_trader
                Immagino che tu scarichi I dati per ES e NQ (e altri futures) anche in GlobalServer.
                Giusto per curiosita come sono settati quei simboli? Come futures?
                Se si allora tieni da conto che GlobalServer potrebbe essere una delle cause dei rallentamenti.
                A questo punto ti suggerirei anche di mandare un email a Jay Frank ([email protected]) oppure a Duane Gott ([email protected]) dandogli il tuo User Name e una descrizione del problema cosi possono controllare a che servers ti stai collegando.
                Alex

                Comment


                • #9
                  Originally posted by Alexis C. Montenegro
                  New_trader
                  Immagino che tu scarichi I dati per ES e NQ (e altri futures) anche in GlobalServer.
                  Giusto per curiosita come sono settati quei simboli? Come futures?
                  Se si allora tieni da conto che GlobalServer potrebbe essere una delle cause dei rallentamenti.
                  A questo punto ti suggerirei anche di mandare un email a Jay Frank ([email protected]) oppure a Duane Gott ([email protected]) dandogli il tuo User Name e una descrizione del problema cosi possono controllare a che servers ti stai collegando.
                  Alex

                  ALLORA....SIA I FUTURES AMERICANI (MININASD CHE MINIS&P ) CHE IL FIB30 SONO SETTATI SU STOCK ( perche se li setto come futures...ilgrafico su tradestation a ogni tick di futures mi fa muovere tutto il grafico precedente ")

                  Comment

                  Working...
                  X