Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico dai da 1 min a 1 ora

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • scarico dai da 1 min a 1 ora

    Alexis,
    come mai fino al giorno 13 scaricavo normalmente i dai da 1 min a 1 giorno e oggi invece mi scarica solo i dati in frame daily?
    Inoltre, ho aggiunto al mio porfolio di Trade Station i Derivati italiani, FIB e MINI FIB, configurati come da tue istruzioni e non mi scarica alcun dato.
    Mi da il seguente messaggio:
    No data availabble for the select date range.
    Cosa succede?
    Il mio contratto รจ:
    e-signal premier + futures
    IDM
    ISE

  • #2
    michelangelo
    Da quello che vedo qui I dati possono essere scaricati senza problemi sia in connessione in tempo reale che con il Plugin (nell'immagine allegata puoi vedere il FIB aggiornato ad oggi)
    Hai cambiato nulla sul computer di recente? Aggiunto nuovi applicativi o eseguito aggiornamenti?
    Per quel che riguarda il FIB e Mini FIB cosa intendi dire con "non mi scarica alcun dato"?
    Intendi dire in tempo reale o con il Plugin? Se con quest'ultimo vedi I simboli nella finestra Symbols to Download? Se riesci ad effettuare la richiesta cosa fa il il Plugin? Riceve I dati ma non li processa oppure non li riceve per nulla?
    Il messaggio che riporti e cioe "No data available for the selected range" di per se non dice molto salvo che TS2k non riceve I dati da GlobalServer. I dati potrebbero pero trovarsi in GlobalServer nel qual caso il problema non ha a che vedere con lo scarico dati ma con I tuoi settaggi di TS2k.
    Alex

    Comment

    Working...
    X