Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Montenegro Settaggio Globalserve

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• X Montenegro Settaggio Globalserve

CIAO
    TI ALLEGO LA FOTO DELLA MIA CONFIGURAZIONE DEL GLOBALSERVER

E' CORRETTO SETTATO TUTTO CON UNDEF??

premetto che ho proboemi CON ESIGNAL NEL FAST MARKET ...
    MI SI FERMANO LE QUOTAZIONI PUNTIALMENTE QUANDO CI SONO SCAMBI VELOCI

GRAZIE
    Attached Files

New_trader
    Come gia suggerito in questo messaggio non e' consigliabile - a mio avviso - usare UNDEF come exchange per tutti I simboli (anche se chiaramente si puo fare). Questo perche UNDEF assume che l'exchange si trovi in un fuso orario simile a NYSE (cioe' -300 minuti di Offset rispetto a GMT).
    Dato che modificare l'exchange e' una operazione relativamente semplice e comunque non hai molti simboli nel Portfolio di GlobalServer ti suggerirei di associare ai vari simboli gli exchange appropriati.
    Alex

Comment

Originally posted by Alexis C. Montenegro
      New_trader
      Come gia suggerito in questo messaggio non e' consigliabile - a mio avviso - usare UNDEF come exchange per tutti I simboli (anche se chiaramente si puo fare). Questo perche UNDEF assume che l'exchange si trovi in un fuso orario simile a NYSE (cioe' -300 minuti di Offset rispetto a GMT).
      Dato che modificare l'exchange e' una operazione relativamente semplice e comunque non hai molti simboli nel Portfolio di GlobalServer ti suggerirei di associare ai vari simboli gli exchange appropriati.
      Alex
      E PER IL MININASD FUTURES E MINIS&P FUTURES COME CONSIGLI DI IMPOSTARE L'EXCHANGE??
      E PER L'INDICE COMPOSITE?
      grazie

Comment

New_trader
        Per ES e NQ useresti CME mentre per il Nasdaq Composite puoi lasciarlo su UNDEF. Per le specifiche dei vari simboli (orari, tick minimo, ecc) ti suggerirei di fare riferimento a quelle pubblicate dai rispettivi exchange
        Alex

Comment

Originally posted by Alexis C. Montenegro
          New_trader
          Per ES e NQ useresti CME mentre per il Nasdaq Composite puoi lasciarlo su UNDEF. Per le specifiche dei vari simboli (orari, tick minimo, ecc) ti suggerirei di fare riferimento a quelle pubblicate dai rispettivi exchange
          Alex

TI PARE CORRETTO QUESTO SETTAGGIO PER DEFAULT DEL CME?
          Attached Files

Comment

Originally posted by New_trader
            TI PARE CORRETTO QUESTO SETTAGGIO PER DEFAULT DEL CME?
            Attached Files

Comment

New_trader
              Quelli sono I valori di default che TS2k usa per la CME. Dovrai successivamente settare ciascun simbolo se ha valori diversi da quelli di default (Sessions, Min Movement ecc). Per determinare questi valori vedi le specifiche dei vari contratti nei siti dei rispettivi exchange.
              Alex

PS. Quando rispondi ad un messaggio per favore usa il pulsante POST REPLY che si trova in testa al thread piuttosto che il pulsante QUOTE.

Comment

OK....

UNA ULTIMA..COSA....
                QUANDO LO METTO IN GLOBALSERVER..NELLA CATEGORY CI DEVO METTERE STOCK O FUTURES?
                (perche con passate prove..a mettere futures nel mininasd..con applicato il sequential di setup demark(tanto per citarne uno)....mi fa oscillare continuamente il grafico quando i prezzi si aggiornano)

Comment

ECCO PER CHIAREZZA POSTO I 2 SETTAGGI NEL GLOBALSERVER RISPETTIVAMENTE DEL CME E DELL'UNDEF
                  Attached Files

Comment

Originally posted by New_trader
                    ECCO PER CHIAREZZA POSTO I 2 SETTAGGI NEL GLOBALSERVER RISPETTIVAMENTE DEL CME E DELL'UNDEF
                    Attached Files

Comment

New_trader
                      Usa indifferentemente Index o Stock. Le istruzioni su come configurare ES si possono trovare nel documento in formato HTML intitolato Setting up ES as Stock or Index.mht che e' disponibile qui
                      Alex

Comment

GRAZIE

Comment

Working...
                        X