Announcement

Collapse
No announcement yet.

chart Tiscali... errore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • chart Tiscali... errore

    nel chart visualizza (nella window) sui max 2.29 e invece sono a 2.28 ... avevo fatto un'analisi per un amico senza verificare troppo i dati che mi apparivano sul chart di lungo...e solo ora zoomando un pò...
    Attached Files
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

  • #2
    Fra
    Immagino che tu assuma che quei massimi sono a 2.28 alla luce del minimo di oggi che sul tuo grafico ti appare come 2.29.
    Se questo e' il caso allora quei massimi sono a 2.29 perche il minimo di oggi sul tuo chart e' in realta 2.295. Siccome pero stai usando una risoluzione a due cifre 2.295 e 2.29 appaiono scritti entrambi come 2.29 anche se plottano diversamente. Dopo che hai postato il tuo grafico Tiscali ha battuto 2.29 (visibile nel mio grafico) che ti dovrebbe apparire un tick piu in basso dei minimi del grafico da te postato.
    Per vedere I prezzi con una risoluzione maggiore clicca File->Preferences e spunta Show Full Price Precision.
    Alex

    Comment


    • #3
      mmmm ok !

      però ci deve essere stata qualche altra occasione in cui abbiamo parlato di questa opzione...e l'ho spuntata... ma non ricordo quale... ???

      grazie mille...
      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

      Fra

      Comment


      • #4
        e infatti...un motivo c'era...

        facendo un search dei post...ho trovato questo
        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

        Fra

        Comment

        Working...
        X