Announcement

Collapse
No announcement yet.

inserimento indice dax

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• inserimento indice dax

Ciao Alex,
    ho provato a inserire l'indice dax nei simboli del mio global server ma cercando nell'eurex echange e selezionando index non viene fuori niente...
    c'e' un modo per inserirlo senza dover caricare tutti i singoli settaggi???
    Fammi sapere
    Se non c'e' per favore mi mandi i settaggi giusti?
    Grazie
    Luisa

Luisa
    Se ti riferisci al cash dipende dalle versioni di TradeStation. Alcune includono il simbolo per il DAX altre no.
    Comunque non lo troverai sotto Eurex semmai sotto Index o Frankfurt Stock Exchange (FSE) altrimenti dovrai inserirlo manualmente.
    I settaggi sono
    Symbol $DAXI
    Price Scale 1/100
    Point Value 1
    Daily Limit
    Min Movement 1.000000
    Gli orari delle sessioni sono 09:00 -17:30 Exchange Time (se usi FSE come Exchange)
    Alex

Comment

Scusa Alex ma l'indice dax chiude alle 17.30??? non chiude come il mib 30 alle 17.40???

e poi un altra cosa : l'exchange giusto e' eurex o fse?
      Sono un po' imbranata in queste cose io...
      Ciao

Comment

Ho appena controllato su e-signal l'indice dax con frame a 1 minuto e ho visto scambi fino alle 1739...quindi credo che vada settato con chiusura 17.40...
        l'exchange devo mettere fse o eurex va bene lo stesso???
        Fammi sapere ciao

Comment

ho appena inserito l'indice dax ma quando vado a fare il dowload da e-signal dei dati, nella finestra mi trova solo il nasdaq come indice...cioe' il dax non lo rileva...come mai???

Comment

Luisa

l'exchange devo mettere fse o eurex va bene lo stesso???

Puoi usare indifferentemente l'uno o l'altro
            Alex

Comment

Luisa

il dax non lo rileva...come mai???

Perche nel Plugin non hai aggiunto quel particolare Exchange per la Category usata per quel simbolo.
              Clicca qui e scarica il documento Setup Guide for eSignal ActiveX Plugin for TS2000i (Italiano).mht che ti illustra dove devi inserire gli exchanges per la Category.
              Alex

Comment

dax

Allora Alex
                ho settato il dax con exchange FSE, e ho inserito nell'active x l'exchange prima come "UNDEF" in quanto non c'era fse tra quelli contemplati e poi sotto ho selezionato fse
                ma pur scaricando i dati il global server del dax continua a non rilevarlo tra gli indici quando provo a fare lo scarico dati
                Fammi sapere

Comment

ho risolto

OK Alex
                  ho risolto, grazie
                  Luisa

Comment

Luisa
                    Se non appare nella lista dei Symbols to Download vuol dire che non hai il FSE nell'elenco degli Used Exchanges per quella Category (immagino che per Category tu abbia selezionato Index).
                    Ergo nel Plugin devi andare al setup per quella Category e spostare tramite il pulsante Add il Frankfurt Stock Exchange dalla lista degli Available Exchanges alla lista degli Used Exchanges. Avendo fatto questo salva la configurazione e vedrai che la prossima volta che inizi un download ti apparira il simbolo del Dax
                    Alex

Comment

Working...
                    X