Announcement

Collapse
No announcement yet.

lagne...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• lagne...

Sono da poco con e-signal e mi dispiace molto leggere tutte queste lamentele sul programma, anche perche' mi spiazzano abbastanza...i problemi li danno tutti i programmi in questo lavoro e lo sappiamo e poi qual'e' l'alternativa??? Che cosa c'e' sul mercato di veramente affidabile a costi accessibili???
    Io forse per ora sto avendo problemi risolvibili, pero' tutto va messo sulla bilancia e va rapportato alla propria operativita'...a me ad esempio interessa molto essere certa che i massimi e i minimi battuti dal mercato siano quelli che vedo sul grafico, cosa che per anni con real tic non ho mai avuto in quanto c'erano sempre differenze tra i valori scambiati e quelli sui grafici...in questo devo ammettere che e-signal e' perfetto e poi apprezzo molto la disponibilita' di persone come Alex che cercano di esaudire richieste tecniche su creazione di indicatori e quant'altro....la mia non e' una difesa...vorrei solo capire qual'e' la verita' e intanto trasmetto la mia esperienza-
    Saluti a tutti

nn sono pagato ne per remare a favore o contro, quindi le lamentele sono purtroppo sentite e pesano ancor di + perkè mi aspettavo tanti da eSignal.....vuoi i massimi e i minimi precisi sull eurex??? nn lo cercare da esignal perkè perde un mare di battute, immagina ke da controlli accuratissimi ho potuto verificare ke il feed eurex di iwbank, ovvero roba ke dovrebbe essere per gli inziandi, è molto ma molto ma molto + preciso di quello esignal .......ma molto sai?? qui si perdono un mare di battute su dax, bund e eurostoxx ....... e ripeto.....PURTROPPO.

Comment

sharky
      Per quel che riguarda le differenze di battute nei prodotti Eurex fra un qualsiasi broker feed e quelli dei data vendors - incluso eSignal - e' risaputo che la sorgente del problema e' l'Eurex stessa che nel feed per I data vendors (diverso da quello usato per I brokers) applica la pratica di "netting" o "filtering". Tant'e' che l'Eurex - consapevole del problema - modifichera il feed per I data vendors in Ottobre proprio per ovviare a questa situazione.
      Se desideri avere una spiegazione della pratica di "netting" o "filtering" vedi gli annunci dell'Eurex riportati da Scott Johnson in questo thread.
      Alex

Comment

Working...
      X