Announcement

Collapse
No announcement yet.

segnalino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • segnalino

    Ciao Alex, allora oggi che c'e' un po' di calma sui mercati vorrei chiederti un'altra cortesia...mi servono altre freccine...questa volta su incrocio di due medie :
    55 weighted
    8 esponenziale

    vorrei vedere pero' due tipi differenti di incrocio e cioe' queste medie sul fib hanno anche due decimali tipo 27928,52 ebbene a me interessa vedere gli incroci che creino differenza tra le medie sia maggiori uguali a 0,5 punti sia maggiori uguali a 3 punti...es:

    weit 27928,52 esp 27929,02 freccia long
    weit 27928,52 esp 27931,52 freccia long (magari piu' grande)
    e viceversa short...

    Spero di essere stata chiara...
    Ciao Luisa

  • #2
    Luisa
    Con le condizioni che hai definito di frecce ne potrebbero venire disegnate tantissime in un grafico il che e' assai inefficiente come metodo (ogni freccia infatti e' un elemento grafico che va ridisegnato ad ogni tick). Tra l'altro in alcuni casi l'inefficienza verrebbe duplicata dato che se la differenza fra le due medie e' maggiore di 3 punti per definizione sara anche maggiore di 0.5.
    Inoltre non mi e' chiaro il tuo riferimento ad "incroci" quando in effetti le medie stanno divergendo. Potresti chiarirmi questo ultimo punto?
    Comunque un metodo piu efficiente per segnalare queste condizioni e' quello di dipingere le medie in colori diversi.
    Fammi sapere
    Alex

    Comment


    • #3
      segnalino

      Ciao Alex,
      spero tu abbia ricevuto i miei "private messages"..cmq relativamente a questa cosa per ora lasciamo pure perdere visto che il fib non esiste piu' e quindi non ho piu' necessita' immediata doi questo efs.
      Grazie e scusami se ti ho fatto perdee tempo.
      Ciao

      Comment


      • #4
        Luisa
        Non ho ricevuto nessun Private Message da te.
        Per assicurarti di indirizzare un Private Message alla persona corretta clicca il pulsante SEND PM che si trova nell'angolo inferiore destro di un qualsiasi post di quella persona
        Alex

        Comment

        Working...
        X