Announcement

Collapse
No announcement yet.

!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • !!!!!!

    Scusa Alex,
    ma l'euro oggi non mi corrisponde al book che vedo sulla piattaforma...in questo momento e-signal mi segna 1,2064 e in realta' l'euro vale 1,2071 che succede????
    Ciao
    Luisa

  • #2
    mia svista nel rispondere...

    credo proprio che ci sia stato il rollover alla scadenza di Dic per il contratto continuo


    se verifichi le scadenza U4 e Z4 te ne rendi conto
    Last edited by fra; 09-06-2004, 06:31 AM.
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di piĆ¹!

    Fra

    Comment


    • #3
      allora fatemi capire ...
      un mio amico ha appena shortato l'euro di settembre a 1.2370 e adesso batte 74 io su e-signal con il simbolo 6E (cancelletto)F vedo prezzi a 1,2062 e da quello che so non c'e' ancora stato roll over ....
      c'e' qualcosa che non quadra...

      e poi che si fa quando c'e' il roll over??? Dovrebbe cambiare automaticamente????

      Luisa

      Comment


      • #4
        Luisa
        I futures sulle valute effettuano il rollover al nono giorno antecedente il terzo Mercoledi del mese di scadenza ergo in questo caso Lunedi 6 settembre (di questo ho appena chiesto conferma al Globex Control Center della CME stessa dato che uso il loro terminale)
        Il contratto 6E #F quindi riflette I prezzi del front month corrente che e' per l'appunto Dicembre. Per verificare questo basta confrontare il contratto continuo con quelli specifici di Settembre e Dicembre come peraltro ha fatto Fra.
        Per informazioni su come vengono trattati in eSignal I rollovers dei vari contratti futures clicca qui
        Da ultimo siccome il Forum Italiano non e' seguito direttamente da personale di supporto di eSignal se desideri riportare problemi di dati usa la funzione Report a Bad Tick che si trova nel programma eSignal sotto Customer Support oppure posta il messaggio nel forum Data Inquiries oppure contatta l'ufficio eSignal di Londra
        Alex

        Comment

        Working...
        X