Announcement

Collapse
No announcement yet.

cme forex futures

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • cme forex futures

    c'è qualcuno ke può aiutarmi a risolvere il seguente problema(già esposto)...i charts intraday a 180' e 60' kiudono la seduta differentemente ..ovvero al 180' vedo come ultimo prezzo segnato in kiusura di seduta il CLOSE comunicato dal cme, mentre sul 60' il last della seduta....tra l altro nn su tutti...come posso fare ?? e cmq in tutti i casi io vorrei escludere quel puntino con inizio ore23.00(sui charts a 60', mentre sul 180' si sovrappone al last ultimo ) ke viene aggiunto a seduta conclusa riportante il CLOSE uifficiale del CME ke sui charts intraday nn è affatto gradito.
    Last edited by sharky1; 09-09-2004, 02:13 PM.

  • #2
    Grazie per aver detto la tua opinione su STM, vedremo più avanti come va.

    Quale contratto stai seguendo sul CME?

    Comment


    • #3
      tutti i futures forex proncipali: 6B,6A,6C,6E,6J,6S. Il problema continua , ovvero su alcuni l ultimissimo rpezzo di giornata è il last ultimo di seduta (su alcuni charts a 60'), mentre su tutti i charts a 180' è il Close comunicato da CME ke viene sovrapposto al last . Nn so ke pesci prendere: 1-perkè c'è spesso disuguaglianza tra 60' e 180', appunto, per quanto sopra indicato, e quindi si configurano diverse situazioni di fine seduta -2-perkè nn so valutare se sia giusta una kiusura siffatta su chartsintraday, dove ,forse, sarebbe + corretto avere solo dati intraday e nn un close daily sovrapposto ex novo.-3-ke sia giusta, tecnicamente, un CLOSE piuttosto ke un LAST, mi ripeto, i dati sono spesso diversi tra 60 e 180 e quindi .........ke fare?? Nn parliamo dell 'Eurex, dove sul 180 spariscono le candele intere, enn riappaiono +, ovvero anke riavviando nn succede nulla, perde i dati definitivamente.

      Comment


      • #4
        dome
        io sti problemi sull'Eurex non li ho... ho installato la candidate...perchè non provi anche tu? sul CME non vedo differenze tra 60 e 180
        Attached Files
        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

        Fra

        Comment


        • #5
          ciao Fra, tutto bene?
          cmq 3 cose:
          1- ho specificato FOREX futures del CME , nn S&P o Nasdaq futures, quelli vanno bene e nn c'è problemi, quindi futures su valute.
          2- sull eurex io ce li ho, e ribadisco sul 180', ma devi seguirlo, devi verificarlo con calma, perkè ovviamente nn è facile vedere buki nei charts rispetto ad altri timeframe, se ad un accurato controllo continueranno a nn esserci nei tuoi charts, gentilmente dammene conferma, nei miei ci sono.
          3- ke cos'è la CANDIDATE????? scusa l ignoranza mma nn ne ho la minima idea. ciao e grazie per l aiuto. dOme

          Comment


          • #6
            Originally posted by sharky1
            ciao Fra, tutto bene?
            cmq 3 cose:
            1- ho specificato FOREX futures del CME , nn S&P o Nasdaq futures, quelli vanno bene e nn c'è problemi, quindi futures su valute.
            2- sull eurex io ce li ho, e ribadisco sul 180', ma devi seguirlo, devi verificarlo con calma, perkè ovviamente nn è facile vedere buki nei charts rispetto ad altri timeframe, se ad un accurato controllo continueranno a nn esserci nei tuoi charts, gentilmente dammene conferma, nei miei ci sono.
            3- ke cos'è la CANDIDATE????? scusa l ignoranza mma nn ne ho la minima idea. ciao e grazie per l aiuto. dOme
            perdonami dome
            ultimamente lo faccio spesso...leggo velocemente e scrivo... ma non ho letto bene...come in questo caso... hai ragione...verificando i futures sulle valute ci sono spesso (non sempre) delle incongruenze di pochi tick ma che non dovrebbero assolutamenbte esserci...concordo che è assurdo verifico anche un pò i 180 dell'eurex...discorso a parte è quello della velocità... ho notato spesso che, avendo io Jtrader Realtick e ESignal aperti insieme davanti agli occhi, non c'è una fonte dati più attendibile di altre...a volte è in ritardo (parliamo di frazioni di secondo o pochi secondi) una a volte un altra danno i numeri...

            la candidate è la nuova versione (7.7 in questo caso) all'ultimo stadio prima della definitiva uscita di scena della 7.6...

            Last edited by fra; 09-22-2004, 05:37 AM.
            Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

            Fra

            Comment


            • #7
              well, ora ho capito la Candidate. Il discorso poki tick, nn è detto, ultimamente i CLOSE delCME sono abbastanza vicini al LAST della seduta, ma nn è mica detto, in alcune sedute puoi arrivare a decine di tick, ecmq poki o molti, per esempio ho ieri sul 6E #F CLOSE sul 180' (sempre riferendomi all ultimo repzzo della seduta di ieri) 1,2312 ed una configurazione (nella mia metodica) altamente negativa), mentre sul 60' ho 1,2332 (ke in pratica è il LAST della seduta di ieri u e nn il CLOSE Ufficiale comunicato da CME sovrapposto, come sul180' al Last della seduta medesima) e nessuna indicazione negativa ..... al ke oggi nn sapevo ke pesci prendere e a vedere il mercato sembra ke la 180' avesse ragione. Ho scritto anke sul forum USA , vediamo se qualcuno mi fa la grazia di rispondere, ho scritto anke a eSignal.it a Max Del Corona ma nessuna risposta è arrivata, eppure anke lui usa i charts a 180' . Attendo tue sull'Eurex 180' ma sul mio c'è aivoglia se c'è la tendenza a fregarsi i dati così ...senza motivo.....ieri aevo un bearish engulfing sul180' del bund dicembre (sulla discesa di 20tick mattutina) ke dopo è bell e sparito......mbo??
              attendo tue ....come sempre disponibilissimo caro Fra....se possp esser d aiuto devi solo far 1 fiskio. ciao.dOme

              Comment

              Working...
              X