Announcement

Collapse
No announcement yet.

un chart ogni tanto in mezzo alle richieste di aiuto ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• jpy daily

oggi è arrivato esattamente a 1.272 e a chiuso un ciclo.. quindi ora anche se fa poco sotto al minimi di oggi è molto alta la probabilità che continui giù altrimenti da lunedi storna o al massimo fa doppio minimo e poi ritraccia........vedremo
    Attached Files

Comment

• eur daily

eur daily il livello 1.3250 sembra essere il vero obbiettivo, che tra l'altro è la MOB sul weekly da 1.2926 e completa anche il pattern.
      Il max di stasera è una resistenza e poi 1.3100
      Attached Files

Comment

• Euro$

analizzando il future CME daily...
        al momento è stato raggiunto il primo target dato dal breakout... poi direi che la flag che ha formato proietta il future verso l'area che indicavi tu (1.3250/1.3300)
        Attached Files
        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

Fra

Comment

• bellissimo che programma hai usato..

Comment

• vedo che anche tu non stacchi mai eh?

Jasc Animation pro...ma basta un qualsiasi generatore di gif animate

Fra

Comment

• EUR MONTLY

ancora 1.3250.......ogni tanto guardare il montly non guasta che dici...
              cmq guradando un po i cicli sembra essere importante anche la prossima settimana.....
              Attached Files
              Last edited by SERGIO.M; 11-06-2004, 12:33 PM.

Comment

• eur daily

visto che nessuno mi ha risposto riguardo al P&F questo fine settimana mi sono documentato un po e forse ho trovato il settaggio giusto del box size e reversal, la cosa mi sembra interessante......eliminazione dei falsi segnali e buoni quelli di entrata...li terrò sotto controllo

P.S.: se ha qualcuno interessa ho i settaggi per le azioni italiane, da me non testati e quindi da verificare
                Attached Files

Comment

• eur 180min

.
                  Attached Files

Comment

• Sergio

non ti ho risposto perchè davvero conosco poco del PF ma sopratutto non sapevo come configurare quella maschera che avevi postato... quando ignoro...preferisco evitare di far danni io ho cercato a lungo libri sull'argomento...ma ogni volta qualcuno mi diceva che "no ...è meglio l'altro...questo fa pena " etc etc... risultato...mai comprato !

se hai qualche link o altro da segnalarmi...ti prego di farlo

Fra

Comment

• devo dirti che quello che ho travato è stato solo qualche spunto interessante, infatti anche l'autore su molti punto dice che bisogna sperimentare e trovare il settaggio migliore.
                      cmq vedo di farti un po di fotocopie di quello che ho così te le spedisco. Quello che c'è sicuramente da leggere con attenzione sono i pattern.

Inizia a provare su qualcosa tieni conto che il reversal sicuramente il migliore è 3 mentre per box size considera di quanto si muove lo strumento ed in base a quello che ci metti lui non disegna nulla fino a quando non ha raggiunto quel movimento di prezzo . Inizia dal daily e poi scendi di time frame.

Posta qualcosa, lo farò anch'io così vediamo di migliorarci su questo.

Ciao. Ti faccio sapere per le fotocopie.

Comment

• CAD WEEKLY

come si fa ad andare short su questo ? .....E' vero che il mercato è fortissimo ........io sul minimo di settimana cerco di spizzicare......primo perche siamo su 1.618 e poi ciclo da 73bars dal massimo..

Mercoledi dato sulla bilancia commerciale
                        Attached Files

Comment

• eur 180min

ecco un altro esempio di ciclo da 73 bars
                          Attached Files

Comment

• .......
                            Attached Files

Comment

• SP Index daily

interessante Sergio... continua a postarli i cicli...

questo è cicli + forchettone (mediane in verde 50%)
                              Attached Files

Fra

Comment

• quella trend line è un angolo di Gann......
                                Attached Files

Comment

Working...
                                X