Announcement

Collapse
No announcement yet.

roll over

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • roll over

    Ciao Alex,
    vorrei sapere come mai non si riesce a creare il perpetual anche per i future europei...per chi lavoracon trend e frame grossi cosi' e' impossibile...posso sapere se e' in programma ????
    Grazie
    Luisa

  • #2
    Luisa
    I contratti continui sono disponibili al momento soltanto per I futures USA. eSignal ha indicato di aver intenzione di offrirli anche per I futures non USA ma non ha fornito alcuna data per quando questo possa avvenire.
    Se desideri aggiungere la tua alle richieste gia esistenti invia un email a [email protected]
    Alex

    Comment


    • #3
      dovrebbero creare la mail urgentes(at)esignal.com

      è davvero importante...e immagino che lo sappiano bene...

      buon WE a tutti
      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

      Fra

      Comment


      • #4
        curiosita'

        Vorrei sapere perche' sulla mia finestra del DATA MANAGER a volte c'e' scritto " 2 USERS" e volte " 1 USER"...significa che qualcun altro oltre a me sta usando la mia pass ???
        Grazie.
        LUISA

        Comment


        • #5
          Luisa
          No senno non potresti usare il programma.
          Ogni applicativo che si connette al Data Manager e' considerato come 1 User ergo se in un certo momento stai facendo andare sia eSignal che - ad esempio - GlobalServer il Data Manager riportera' 2 Users.
          Alex

          Comment


          • #6
            Cara Luisa,

            Come specificato da Alexis, è indubbiamente nei piani aziendali di eSignal offrire i contratti continui per i future europei. La recente aquisizione di FutureSource da parte di eSignal faciliterà la procedura, però non ci è ancora possibile dire con sicurezza quando i contratti continui saranno disponibili.

            Cordialmente,

            Elmar P.
            eSignal

            Comment

            Working...
            X