Announcement

Collapse
No announcement yet.

euro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • euro

    Ciao ALex,
    volevo chiederti una cosa...sul mio global server ho un problema con gli orari dell'euro perche' mi fa delle sessioni strane che iniziano alle 7,20 di ogni giorno e finiscono alle 14.05 per poi riprendere alle 14.20 e fino alle 7.05 e questo sui grafici di tradestation mi crea dei buchi come faccio a dargli l'orario che dico io e cioe' 00.00 23:00 che e' la reale durata del future???
    Io il simbolo l'ho preso direttamente dal global server tra quelli presenti sul cme ma automaticamente mi scarica delle sessioni che non vanno bene...
    Fammi sapere
    Ciao
    Luisa

  • #2
    Luisa
    Se ricordo bene quelle sono le vecchie sessioni della CME quando I futures sulle valute erano un misto di pit session (7:20-14:00 CST) e Globex. La CME ha poi aggiunto I contratti "side by side" cioe' Globex soltanto (quelli con I simboli che iniziano con 6 tipo 6E, 6J, ecc).
    Gli orari di trading di questi sono un continuo dalle 17:00 alle 16:00 del giorno successivo (Exchange Time ovvero Central Standard Time).
    Modifica le entrate per I simboli dei contratti sulle valute della CME a quelli mostrati nell'immagine allegata.
    Alex

    Nota. Per quello che riguarda le sessioni cosi come sono settate in GlobalServer tieni da conto che il database di GlobalServer incomincia ad essere datato e quindi non sempre si puo fare affidamento sui settaggi di default

    Comment


    • #3
      euro

      Scusa Alex ma come faccio a variare????
      E poi io vorrei vedere solo quello che succede tra mezzanotte e le 23 senza avere altri spazi che mi incasinano gli indicatori...e' possibile???
      Luisa

      Comment


      • #4
        Luisa
        Nel Portfolio di GlobalServer fai un doppio clic sul simbolo, seleziona la linguetta Sessions, cambia le sessioni e clicca OK. Una volta che avrai fatto questo vedrai che avrai una sola sessione senza spazi.
        Alex

        Comment


        • #5
          miiiii!!!!
          ci sono riuscita!!!!!
          Erano mesi che impazzivo co sta storia....
          Grazie sei un mito...
          Luisa

          Comment


          • #6
            Luisa
            Il piacere e' mio
            Alex

            Comment

            Working...
            X