Announcement

Collapse
No announcement yet.

fast market

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• fast market

Ciao Alex...
    volevo chiederti..e' un po' di giorni che e-signal mi da' problemi, nel senso che non appena c'e' fast market tipo notizie sull'euro, mi si blocca e mi fa vedere la barra solo dopo qualche minuto e tu sai che sull'euro qualche minuto durante le notizie e' un'eternita'...prima non succedeva e questo lo apprezzavo molto...mi sai dire cosa ci potrebbe essere che non va???
    e poi ho avuto una mail dove si parlava di un aggiornamento del programma...mi puoi dire se bisogna farlo e come???
    Grazie
    Luisa

Luisa
    Senza conoscere il setup del tuo computer e quello dei vari programmi che usi e' pressocche impossibile identificare quale possa essere la causa.
    Le ragioni possono essere svariate e potrebbero essere dovute sia a fattori interni all'applicativo (per esperienza questi sono rari) che esterni.
    Per quel che riguarda l'applicativo eSignal ti suggerirei di contattare l'ufficio eSignal di Londra dove potranno esserti di aiuto nel verificare I settaggi per quel programma.
    Per le cause esterne invece queste potrebbero essere dovute ad esempio a TradeStation (che so tu usi) se hai futures elettronici settati come Future anziche Index o Stock. Altra cause potrebbero essere l'eccessiva frammentazione del tuo hard drive oppure problemi nel collegamento internet stesso, ecc.
    Per quel che concerne la nuova versione questa e' la 7.7 (build 679) ed e' disponibile qui. Salvala sul tuo hard drive dopo di che installala sopra alla versione esistente.
    Alex

Comment

Alex scusa ma allora significa che e' meglio settare i future come index o stoc???
      Mi potresti dire cosa c'e' di piu' in questa versione di e-signal??? Mi sembra di aver capito che si migliora l'integrazione con i brokers...e' solo questo???
      Ciao

Comment

Luisa
        Indifferentemente come Index oppure come Stock. L'importante e' che non sia settato come Future. Per tua informazione ci sono diversi messaggi su questo topico sia qui nel Forum Italiano che nel Forum TradeStation 2000i
        Per quel che riguarda informazioni sulle novita introdotte con la versione 7.7 clicca qui
        Alex

Comment

Ti ringrazio Alex ma l'inglese proprio mi infastidisce e non ci vapisco niente...aspettero' una traduzione per noi poveri italiani...per quanto riguarda quindi il discorso settaggio non c'e' nessun problema nel cambiare il settaggio dei future in index????
          Lo faccio subito se e' cosi'....
          Ciao
          Luisa

Comment

ma non e' possibile cambiarlo cosi' facilmente da future a index....devo reinserire tutto di nuovo i vari simboli...e' vero???
            Cosi' peo' perdo i dati o meglio li devo esportare e poi reimportare....dammi un consiglio---
            Ciao Luisa

Comment

Luisa

ma non e' possibile cambiarlo cosi' facilmente da future a index

No GlobalServer non consente di cambiare la Category di un simbolo.

devo reinserire tutto di nuovo i vari simboli...e' vero???

Si devi ricreare I simboli ex novo.

Cosi' peo' perdo i dati o meglio li devo esportare e poi reimportare....dammi un consiglio---

Per quello che ne so non puoi esportare I dati sotto una Category e reimportarli sotto un'altra.
              Dovrai convertire da xpo ad ascii e poi di nuovo da ascii ad xpo e per fare questo dovrai avere un convertitore. Personalmente io uso HistoryCentre PRO ma presumo ce ne siano altri disponibili.
              Alex

Comment

Working...
              X