Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mancano i nomi degli indici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Mancano i nomi degli indici

Da un mese circa a questa parte non si visualizzano più i contenuti del campo "issue name" nelle pagine "symbol lookup" e altrettanto nel symbol search della versione 7.7.

Qusto inconveniente capita solo per il mercato italiano e per pochi altri mercati europei, mentre per gli USA e altri mercati è tutto a posto.

In parole povere riesco a trovare tutti i simboli come ad esempio $G999 oppure $G945 ecc... ma non riesco a sapere a cosa si riferiscono in quanto sotto il campo "name" o "issue name" appare soltanto la dicitura "Italy".

Non capisco il motivo di questa situazione e devo dire che mi mette parecchio in difficoltà.

Qualcuno può darmi delucidazioni in merito?

Grazie in anticipo per la risposta.

Marco

Marco
    L'avevo notato anche io ed ho gia informato eSignal del fatto.
    Da quello che mi e' stato detto dovrebbero ristabilire le descrizioni quanto prima
    Alex

Comment

Un "aiutino"

Grazie per la risposta consolante....

Ora però mi trovo a voler fare dei backtest utilizzando diversi tipi di "spreads" tra indici e titolo, e avrei bisogno degli indici settoriali italiani... non è che per caso qualcuno ha salvato una vecchia lista dei simboli e dei nomi degli indici?

Grazie
      Marco

Comment

Link titoli e indici italiani

Gentile Sig. Marco,

Ci dispiace ovviamente dell' inconveniente che Le crea il link mancante. Il dipartimento responsabile è stato avvisato e speriamo che la pagina sia aggiunta presto. Intanto La prego di cliccare qui per visualizzare i simboli dei titoli e indici italiani.

Cordialmente,

Elmar P.
        eSignal

Comment

... speriamo...

Grazie per la pagina con i nomi degli indici...

le faccio notare che ha utilizzato una forma un po' strana nel suo post.

Il problema è presente da almeno 20 giorni, credo che "sperare" nalla risoluzione sia un po' poco.

Direi che tutto ciò dovrebbe essere risolto nel giro di molto poco tempo... esignal è un'ottima piattaforma... e costa parecchio... direi che qusto tipo di problemi non dovrebbero presentarsi... e nel caso in cui si dovessero presentare dovrebbero essere risolti quasi immediatamente... 20 giorni e più... sono un po' troppi.

Comment

Gentile Sig. Marco,

Sono d' accordo che 20 giorni sono tanti e non voglio cercare scuse. Tornerò in ufficio mercoledì e mi impegnerò ad avvisare ulteriormente il dipartimento. Intanto La prego di salvare La pagina nei favoriti del suo browser.

Cordialmente,

Elmar P.
            eSignal

Comment

Marco
              Da quello che vedo I nomi degli indici Italiani sono stati ripristinati sia nella pagina Symbol Lookup che nel Symbol Search
              Alex

Comment

Ottimo

Bene, ottimo lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marco

Comment

Working...
                X