Announcement

Collapse
No announcement yet.

fast market again

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • fast market again

    Ciao Alex,
    continuo ad avere problemi sul fast...mi si blocca tutto...pero' questo non succede su altri software che sto provando in questi giorni...esempio CQG quindi non credo sia un problema del pc ...adesso voglio provare a cambiare il settaggo dei simboli da future a index...mi confemi che vanno bene lo stesso???
    Poi per i dati se mi serve qualcosa intraday mi puoi dare una mano? Mi dispiace perdere i vari dati di contratti che nel frattempo ho collegato alle varie scadenze...
    Fammi sapere
    Ciao
    Luisa

  • #2
    Cara Luisa,

    Colgo l' occasione per rispondere in quanto Alex possibilmente non sara' disponibile ancora alcune ore. Attualmente non ci e' noto che ci siano problemi nei dati durante i "fast market". Le suggerisco intanto di scaricare la versione nuova cliccando QUI.
    Tale operazione non cancellera' i suoi charts gia' creati.

    Se il problema persistesse, dovrebbe disinstallare eSignal (copi prima file di charts gia' creati e che ha intenzione di salvare sul suo desktop) e caricare il programma nuovamente. Prima di installare la versione nuova dovrebbe cancellare i seguenti file se ancora esistenti sul suo disco duro:

    ch.new
    reader.ini
    winsig.ini
    winros.ini
    winros.fdb
    winros.sdb
    dbcapi.dll

    La prego comunque di contattarmi al +44 20 7825 8796 per maggiori informazioni in merito.

    In riferimento ai dati con Tradestation sono certo che Alex le dara' informazioni dettagliate in quanto non disponiamo del software.

    Cordialmente,

    Elmar P.
    eSignal

    Comment


    • #3
      Luisa
      In effetti non e' che "...vanno bene lo stesso" nel senso che se setti I futures elettronici come Index (o Stock) funzionano bene mentre se li setti come Future avrai quasi certamente dei problemi. La stessa Omega riconosce l'esistenza di questa problematica e offre una soluzione diversa che a mio avviso non funziona altrettanto bene ma che potresti provare. Per visualizzare la soluzione suggerita da Omega clicca qui e scarica il documento TS2k - High CPU usage with mini futures.mht che e' in formato HTML.
      Alex

      Comment


      • #4
        fast market

        Ciao Alex,
        ti ringrazio..per la tua risposta...purtroppo ho cambiato il settaggio dell'euro che era quello che mi dava problemi ma non cambia niente...appena comincia a muoversi un po' velocemente io praticamente non vedo piu' nulla...sto aspettando che mi chiami Elmar per capire bene come fare la disinstallazione e reinstallazione del programma...cosa che secondo lui potrebbe funzionare...
        Ciao

        Comment


        • #5
          Re: fast market

          Originally posted by hanglider
          Ciao Alex,
          ti ringrazio..per la tua risposta...purtroppo ho cambiato il settaggio dell'euro che era quello che mi dava problemi ma non cambia niente...appena comincia a muoversi un po' velocemente io praticamente non vedo piu' nulla...sto aspettando che mi chiami Elmar per capire bene come fare la disinstallazione e reinstallazione del programma...cosa che secondo lui potrebbe funzionare...
          Ciao


          IO TI DICO COME HO RISOLTO MIO PROBLEMA DEL FAST MARKET CON COLLEGATO TRADESTATION COL PLUG IN...
          HO CAMPIONATO SOLAMENTE CON FREQUENZA DI 1 MINUTO IN SU..E CON FRAQUENZAQ DI 180 TICK .....
          FACENDO FREQUENZA CAMPIONAMENTO DATI DI 1 TICK O ANCHE 10 TICK IL SISTEMA SI IMPALLA PERCHE C'E TROPPA MOLA DI DATI E QUINDI RALLENTA TUTTO E ANCHE ESIGNAL....

          Comment

          Working...
          X