Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trading Su Cross Euro/dollaro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Trading Su Cross Euro/dollaro

sono interessato a tradare lfutures euro dollaro e chiedo chi conosce i codici del futures euro/dollaro non che i codici dell'indice....
    Inoltre come debbo settare in tradestation gli orari??
    praticamente continui dalla mattina alla sera..quindi 00:00 - 00: 00 ?

grazie A CHI mi aiuta

New_trader
    I simboli per I futures sull'Euro sono EC per il contratto trattato nel pit e 6E per quello Globex (scadenze per entrambi sono H, M, U e Z oppure #F per il continuo). Per i corrispondenti orari di contrattazione vedi questo link
    Alex

Comment

grazie

mi sapresti anche dire se esiste il corrispettivo indice ?

Comment

non c'è...

devi sottoscrivere il Forex praticamente
        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

Fra

Comment

TU SCUSA FAI TRADING SUL EURO DOLLARO?

Comment

al momento no...perchè?
            Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

Fra

Comment

perche vorrei studiare questro futures ma mi pare strano come mi si pone....

fa parte del cme...ma non e' come il mininasd che lo faccio dalle 15:15 alle 22:15....questo scambia volumi anche alla mattina quindi e' tradabile...pero' non so come impostare gli orari di contrattazione per farmi un ts dal momento che durante la notte scambia poco quindi non ha senso incluedere anche questo periodo durante l'analisi....

Comment

New_trader
                Gli orari per il contratto Globex (6E) sono dalle 17:00 alle 16:00 CST. Quelli per il contratto del pit (EC) sono dalle 07:20 alle 14:00 CST.
                Questo non esclude che se lo desideri puoi applicare una Time Template di tua scelta come peraltro fai gia per il mini Nasdaq dato che usi 15:15 (ora Italiana) anziche 15:30 come inizio di mercato.
                Alex

Comment

Working...
                X