Announcement

Collapse
No announcement yet.

fast market

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • fast market

    Ciao Alex,
    sono di nuovo alle prese con i problemi legati al fatto che appena il dax accelera un po' gli scambi il mio grafico o si blocca o resta indietro notevolmente e tutto e-signal si blocca per un po'....questo nonostnte la reinstallazione...all'inizio ha funzionato bene ma adesso ci risiamo e la cosa mi da' un fastidio enorme...allora vorrei porvare a cambiare il settaggio del dax da future a index ma mi dispiace perdere tutti i dati accumulati un 3 anni (intraday) quindi ti volevo chiedere se tu mi potresti passare un po' di dati dopo che avro' cambiato il settaggio...
    un'altra soluzione che qualcuno mi aveva suggerito sul forum era cambiare il modo di ricezione dei dati in global server e cioe' da tic by tic a 1 minuto....ma come si fa???
    E cmq vorrei provare la prima soluzione per prima ...mi puoi aiutare o qualcuno mi puo' aiutare???
    Geazie
    Luisa

  • #2
    Luisa

    devi creare symbolo Index Eurex 09.00/20.00

    Last edited by fra; 11-02-2004, 03:07 AM.
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

    Comment


    • #3
      fast market

      Che farei senza di tutti Voi...
      Grazie...li ho scaricati puoi' toglierli...
      Un abbraccio.
      Luisa

      Comment


      • #4
        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

        Fra

        Comment


        • #5
          fast market

          Ciao Fra,
          ascolta ho un problema...ho importato i tuoi dati e sono ok sui frame inferiori al daily...ma se gli do' compressione daily o weekly mi tira fuori una sola barra....come mai????
          Dimmi che si sistema....
          Luisa

          Comment


          • #6
            ma stai anche scaricando in realtime? probabilmente stai incamerando anche dati a time frame maggiori e quindi TS tende a formare la barra con il timeframe più grande... prova a verificare nella parte History to save cosa hai
            Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

            Fra

            Comment


            • #7
              fast market

              Allora Fra,
              ho disconnesso il dax. ho eliminato il simbolo. l'ho riconfigurato e l'ho riconnesso (da global server) poi ho scaricato con e-sihnal i dati di oggi e poi i tuoi...l'History to save rispetto a prima non l'ho modificato pero' prima mi visualizzava anche le barre daily....cmq il contenuto del mio History to save e' il seguente:
              Implied Volatility None 50000
              Split None 50000
              Trade Record 1 tick 15
              Trade record 1 minute 1000
              Trade Record 1 Day 50000

              Fammi sapere forse provo a spegnere e riaccendere per vedere se va a posto????
              Ciao

              Comment


              • #8
                è proprio il fatto che hai messo quello scarico daily che ti crea confusione... se tu avessi SOLO dati a 1min tradestation costruisce tutti i chart (frame dal 5min al monthly) con quei dati...nel momento in cui tu aggiungi i daily, ts creerà con questi ultimi i chart con frame superiore (quindi weekly/monthly etc etc) e quindi avrai chart pessimi fin quando non avrai accumulato sufficienti dati anche daily...

                spero di essermi spiegato
                Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                Fra

                Comment


                • #9
                  Re: fast market

                  Originally posted by hanglider

                  Implied Volatility None 50000
                  Split None 50000
                  Trade Record 1 tick 15
                  Trade record 1 minute 1000
                  Trade Record 1 Day 50000

                  io scarico solo 1min/5min/daily (50000 per tutti)
                  Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                  Fra

                  Comment


                  • #10
                    fast market

                    ok credo di aver capito...ma cmq prima avevo la stessa situazione e avevo solo un paio di mesi in piu' rispetto a quelli che mi hai dato tu...credi che questi due mesi in piu' prima mi permettevano di non avere il problema???
                    E cmq se elimino quel Daili dall'History dovrebbe andare a posto?
                    Ciao

                    Comment


                    • #11
                      fast market

                      ma se cambio anch'io come te lo scarico...che succede nei grafici real time???? Cioe' tohgliendo il tic come vedrei il grafico mentre si forma??? Ogni minuto??? e non ogni scambio giusto?
                      Luisa
                      Senti Fra dato che la cosa e' importante...non e' che mi puoi dare anche con un PM il tuo numero che ti chiamo e mi dai una mano???
                      Ciao Luisa

                      Comment


                      • #12
                        Luisa io sono al lavoro e non posso purtroppo ricevere telefonate..


                        eppure credo che ormai tra gli aiuti che ti ha dato Alexis e in piccola parte anche io ...con un piccolo sforzo puoi riuscire a configurare bene il tutto

                        ti servono i dati tick by tick? e allora devi trovarti un fornitore dove poterli comprare (io come ti scrivo qualche reply fa non scarico sotto il minuto) - vedi anche la risposta si Alexis al post precedente

                        i dati daily/intraday scaricarteli tranquillamente da eSignal


                        dal 17/09 ad oggi usa il codice AX Z4-DT
                        dal 18/06 al 16/09 devi usare AX U2004-DT
                        dal 19/03 al 17/06 AX M2004-DT
                        dal 19/12/03 al 18/03/04 AX H2004-DT
                        dal 19/09/03 al 18/12/03 AX Z2003-DT
                        dal 20/06/03 al 18/09/03 AX U2003-DT
                        dal 21/03/03 al 19/06/03 AX M2003-DT
                        dal 01/01/03 al 20/03/03 AX H2003-DT


                        questo dovrebbe risolverti un pò di problemini
                        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                        Fra

                        Comment


                        • #13
                          fast market

                          Fra ti ringrazio innanzitutto...ma forse mi sono spiegata male...a me non servono i dati tic by tic e quelli che mi hai mandato tu vanno benissimo....unico problema e' la visualizzazione delle barre daily che al momento non vedo...solo questo vorrei risolvere....il resto va bene tutto cosi'....ma mi serve capire come vedere il grafico daily con i dati che ho importato adesso che vanno benissimo...
                          Fammi sapere
                          Ciao Luisa

                          Comment


                          • #14
                            fast market

                            OK fra ho risolto...ho eliminato dall'History la compessione daily ed e' andato a posto...
                            Grazie di tutto...
                            Togliendo la compressione 1 tic migliorano le prestazioni second te??? Io ad esempio lavoro su grafici a 5 e a 15 ...se togliessi il tic e settassi come te...credi che avrei meno problemi????
                            Ciao Luisa

                            Comment


                            • #15
                              secondo me di sicuro... poi di quanto ti possa migliorare dipende dalla macchina...dalla linea che hai... ma di certo se non ti occorrono non li scarichi

                              scaricati pure i daily con i codici che ti ho dato in attesa dei "piùvolteannunciatimamaiarrivati" dati continuous sull'Eurex
                              Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                              Fra

                              Comment

                              Working...
                              X