Announcement

Collapse
No announcement yet.

cycle projector

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• cycle projector

Ciao sergio,
    senti mi puoi rimandare quel link dove posso prendere quell'indicatore???
    Mi potresti anche mandare un grafico del dax di oggq a 15 minuti con quell'indicatore sotto????
    Oppure un grafico dell'euro di oggi a 10 minuti sempre con quell'indicatore???
    Te ne sarei molto grata
    Grazie Luisa

http://www.sr-analyst.com/cyclePack.htm i grafici io non li ho

Comment

cycle

Ti ringrazio tanto...anche se di inglese non e' che ci capisco granche'....non e' che sai anche come funziona quest' "affare"???
      cmq se qualcuno avesse quei grafici mi piacerebbe vederli...grazie

Comment

Mi dispiace Luisa,io non sono un'estimatore dei cicli,mi legano la mente,guardo gli indicatori di trend,breakout di volatilità,volume,ritracciamenti e altri....
        ciao

Comment

se trovo un po di tempo questo weekend, figli permettendo, ne possiamo parlare, per quel poco che so. Ok

Okkio domani è una giornataccia.........in bocca al lupo!!!!

Comment

grazie!!!

io la situazione sul dax l'avevo oggi long...ma mi manca un benedetto segnale di ingresso...maledizione....ecco perche' volevo vedere i grafici con quell'indicatore...chissa' che non sia quello giusto....cmq ti aspetto per parlarne...se poi mi mandi anche il grafico dell'euro se non hai il dax frame 10 min di oggi con il cycle,,,mi fai un regalone...
            grazie ancora
            ciao
            luisa

Comment

Se puoi cerca di postare qualche grafico tuo, siamo qui per imparare dagli altri nessun timore così mi fai un po capire anche come lavori.

Comment

cycle

Con piacerissimo...
                ti mando qualche mio grafico
                Ciao
                Lu

Comment

grafico

Ma come si fa a postare un grafico su questo benedetto forum??
                  In ogni forma io provi amandarlo me lo rifiuta perche' troppo grosso...Aiuto.
                  Ciao Luisa

Comment

Working...
                  X