Announcement

Collapse
No announcement yet.

fast market

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • fast market

    Ciao Alex o Elmar , allora dopo tutti i tentativi fatti continuo ad avere problemi durante il fast market...i miei grafici si bloccano e riprendono quando la situazione si normalizza...inoltre non credo sia un problema della mia linea in quanto su tradestation funziona tutto benissimo...cioe' sono solo i grafici di e-signal che si bloccano...quindi ci deve essere qualche problema che non so..ma che mi costringe a dover cambiare fornitore in quanto cosi' non riesco a lavorare bene...
    cmq il flusso dati su TS e' ottimo ma non mi sembra giusto pagare un servizio cosi' sofisticato per vedere solo tradestation...cmq volevo sapere se Voi avete anche solo un servizio di flusso dati per alimentare Omega senza tutto il software di e-signal e i costi relativi considerando i mercati che guardo ora Eurex.CME italia
    Grazie
    Inutile dire quanto questa cosa mi faccia dispiacere dal momento che trovo il tutto fantastico...

  • #2
    Cara Luisa,

    La prego di testare se i charts di eSignal si bloccano anche se chiude Tradestation. In pratica dovrebbe spegnere entrambi i sistemi e riavviare solamente eSignal nel momento che succede.

    Inoltre dovrebbe aprire il file winros.ini e verificare che "freeze" e "EndofDay" siano settate come segue:

    freeze=0
    EndofDay=0

    Cordialmente,

    Elmar P.
    eSignal

    Comment

    Working...
    X