Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 decimali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • 4 decimali

    Buongiorno a tutti, appena arrivato e parto con una domanda...
    Ho uno storico Metastock, e tra esse c'è lo storico Eur/Usd che ha 4 decimali; il Get che ho (in versione EOD) non mi legge il 4 decimale, ma solo i primi 3!
    Cosa devo fare per correggere questo "problemino"?
    Grazie mille...!

  • #2
    stenab
    Vedi questo thread
    Alex

    Comment


    • #3
      Originally posted by Alexis C. Montenegro
      stenab
      Vedi questo thread
      Alex
      Grazie mille, proverò, e scusatemi se ho postato una richiesta prima di far la ricerca... appena premuto il tasto invio ci ho pensato...!

      Comment


      • #4
        stenab
        Mi sono dimenticato di aggiungere che la versione piu recente di Get EOD (7.8 build 420) include un settaggio nel Data Paths - chiamato Extended Precision (vedi immagine allegata) che serve per l'appunto ad estendere il numero di decimali visualizzati
        Alex

        Comment


        • #5
          [QUOTE]Originally posted by Alexis C. Montenegro
          [B]stenab
          Mi sono dimenticato di aggiungere che la versione piu recente di Get EOD (7.8 build 420) include un settaggio nel Data Paths - chiamato Extended Precision (vedi immagine allegata) che serve per l'appunto ad estendere il numero di decimali visualizzati
          Alex


          Ciao Alex, grazie mille per l'aiuto, però non son riuscito a trovare la soluzione...
          Ho la vers 7.6 Eod, la mia banca dati è in formato metastock, ed il ticker del titolo in questione (cambio euro-dollaro usd) è ALLXUSDEUR
          Nel thread che indicavi, è scritto di creare nel symbol default un nuovo titolo con il titolo che ci interessa, se non ho capito male; però il simbolo che ti ho scritto non lo accetta perchè ha troppi caratteri; ho provato però anche a creare un nuovo titolo (con copy del downloader), in una dir temporanea, l'ho rinominato come ticker semplicemente EUR, creato il symbol default con questo nome, inserito i parametri come da tua immagine, ma mi rimane sempre il grafico a 3 decimali...
          Ho fatto varie prove, ma non ho combinato niente....
          Saresti così gentile da aiutarmi?
          Grazie e ciao!


          P.s. quel 5 campi decimali, e quel 1E-005 son prove che ho fatto, ho inserito anche i valori del thread (4 decimali e 0.0001)
          Attached Files
          Last edited by stenab; 11-11-2004, 01:51 AM.

          Comment


          • #6
            stenab

            però il simbolo che ti ho scritto non lo accetta perchè ha troppi caratteri;

            Se ricordo correttamente quella era una limitazione di Get EOD che fu risolta, mi sembra, con una delle versioni 7.7
            Nell'immagine che segue puoi vedere che il simbolo ora puo essere di almeno 20 caratteri (non so quale sia il limite)



            Comunque ho fatto una prova a creare il Symbol Default per il mio data file EUR A0-FX che ha 5 decimali e tick minimo di 0.0001 ed come puoi vedere qui di seguito funziona



            Indipendentemente da questo la soluzione piu semplice per te e' di fare l'upgrade alla 7.8. Non ti costa nulla, ti risolve questo e altri problemi e aggiunge nuovi studi e Drawing Tools.
            Alex

            Comment

            Working...
            X