Announcement

Collapse
No announcement yet.

volume signals

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • volume signals

    salve a tutti,

    io sto utulizzando il volume, con moving average applicata ad esso, indicatore gia pronto suggeritomi da Alexis ; vorrei implementare,nel seguente modo ,questo indicatore ma non so come fare , spero cahe qualcuno mi possa aiutare :

    -quando la barra corrente del volume, alla chiusura segnala un aumento del 10% o piu (> ,=10%) (rispetto alla barra del volume precedente), vorrei che sulla stessa si ponesse un segno + oppure una freccia in su ( ex. precedente barra 100, attuale barra in chiusura 110, quindi segno +)

    -quando la barra corrente del volume, alla chiusura segnala una diminuzione del 10% o meno (< ,= -10%) (rispetto alla barra del volume precedente), vorrei che sulla stessa si ponesse un segno - oppure una freccia in giu ( ex. precedente barra 100, attuale barra in chiusura 90, quindi segno -)

    -quando la barra corrente del volume, alla chiusura segnala un movimento compreso tra -9 e +9 % (rispetto alla barra del volume precedente), vorrei che sulla stessa si ponesse un segno neutro (nessun segno) ( ex. precedente barra 100, attuale barra in chiusura 91, quindi nessun segno) ( ex, precedente barra 100 , attuale barra in chiusura 109, quindi nessun segno)

    spero veramente che mi possiate aiutare , con tutta la vostra competenza ed altruismo , secondi soltanto alla vostra infinita passione per la programmazione...un grande saluto ed un immenso grazie

  • #2
    paoly2007
    L'efs allegato plotta una freccia verde in su se il volume della barra appena chiusa e' maggiore del 10% o piu rispetto al volume della barra precedente e freccia magenta in giu se inferiore del 10% o meno.
    A titolo informativo le condizioni si trovano nelle righe 68-75 del listato.
    Alex

    Attached Files

    Comment


    • #3
      Originally posted by Alexis C. Montenegro
      a titolo informativo le condizioni si trovano nelle righe 68-75 del listato
      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di piĆ¹!

      Fra

      Comment

      Working...
      X