Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto (per Alexis)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto (per Alexis)

    Ho attivato la piattaforma e-signal e vorrei collettare i dati del SPMIB40 future e dei futures del Eurex nel globalserver di tradestation. Attualmente il mio fornitore dati sino al 31/12/2004 è Fainex e tramite DDE e Metaserver , archivio i dati nel globalserver.
    Il problema , soprattutto per i futures attualmenti attivi , è che il nome dei simboli differisce da quelli di e-signal. Ad esempio attualmente colletto il future SPMIB40 scadente a dicembre col nome SPMIBL4 mentre per e-signal il nome è SPMIB Z4-IDM.
    Come fare per non creare discontinuità dei dati nell'attuale file del globalserver? E' possibile cambiare il nome in "corso d'opera"? Cioè editando l'attuale simbolo e cambiare il trading name da SPMIBL4 a SPMIB ZA-IDM?

  • #2
    1BX246
    Si, puoi cambiare semplicemente il nome del simbolo in GlobalServer.
    Attendi che il mercato sia chiuso, disconnetti il simbolo, lo modifichi e poi lo riconnetti.
    Tra l'altro se lo desideri la stessa procedura ti consente di creare il contratto continuo cioe alla scadenza del contratto di Dicembre cambi il simbolo a SPMIB H5-IDM
    Alex

    Comment


    • #3
      Grazie Alexis per l'aiuto e per la tempestività della risposta

      Comment


      • #4
        1BX246
        Il piacere e' mio
        Alex

        Comment

        Working...
        X