Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci sono problemi anche oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Ci sono problemi anche oggi?

    Salve a tutti
    ieri sera esignal si è disconnesso alle 18.30 circa e non ha dato segni di vita fino a notte fonda,
    stamattina accendo alle 8.30 sembrava tutto ok, invece dopo pochi minuti smette di aggiornarsi e tutt'ora non funziona nulla!
    nemmeno riesco + ad aprirlo, si chiude da solo!!!!!

    ma che succede????
    succede anceh a voi?

    jackis

  • #2
    ieri sera si...poi ho spento tutto e non so fino a che ora hanno avuto problemi...stamane sembra ok però...

    aspettiamo Elmar con le delucidazioni del caso...visto che il problema si è ripresentato nuovamente...
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

    Comment


    • #3
      mi succede questo x la precisione
      vado x aprire esignal nel caricarlo mi appare la solita finestra (che non so a cosa serva) con sopra scritto "connection error" le altre volte cliccavo close, lei spariva e tutto si metteva a funzionare regolarmente, mentre oggi appena clicco close esignal si chiude, mentre rimane aperto e regolarmente verde il datamanager, ma anche questo non funziona perchè i dati in omega NON arrivano!

      il fatto strano è che ho acceso alle 8.45 circa e fino alle 9.06 ha funzionato tutto regolarmente!!!

      c'è soluzione al mio problema?

      jackis

      Comment


      • #4
        foto allegata
        Attached Files

        Comment


        • #5
          Caro Jackis,

          I problemi di connessione di ieri sera sono stati risolti in poco tempo e il sistema funziona nuovamente bene. Il dipartimento tecnico continua ovviamente a migliorare il network per evitare questi disagi.

          L' errore allegato significa che il suo conto non e' attivo. La prego di chiamarmi al +44 20 7825 8777 o mandarmi un' email per ulteriori chiarimenti. La prego di indicare il suo CID o nome utente. Posso attivarla in brevissimo tempo.

          Cordialmente,

          Elmar P.
          eSignal

          Comment


          • #6
            Originally posted by Elmar P
            Caro Jackis,

            I problemi di connessione di ieri sera sono stati risolti in poco tempo e il sistema funziona nuovamente bene. Il dipartimento tecnico continua ovviamente a migliorare il network per evitare questi disagi.

            L' errore allegato significa che il suo conto non e' attivo. La prego di chiamarmi al +44 20 7825 8777 o mandarmi un' email per ulteriori chiarimenti. La prego di indicare il suo CID o nome utente. Posso attivarla in brevissimo tempo.

            Cordialmente,

            Elmar P.
            eSignal
            Grazie x avermi risposto
            le ho già mandato una e-mail
            cmq tutto ciò è assurdo
            sono attiva da appena 4 gg e già mi tagliate i viveri!!!!

            jackis

            Comment

            Working...
            X