Announcement

Collapse
No announcement yet.

Not Connected

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Not Connected

    Gentile Alex,
    ho installato esignal su due pc, ho seguito le istruzioni per lo scarico del service pack 4, + activeX. Su questi pc il Globalserver era già settato su DBC subserver online e impiegato con Realtick + Dynastore. Mi sembra di non aver dimenticato nulla, eppure ho il seguente problema:
    riesco a scaricare i dati daily ed intraday tramite FILE-DOWNLOAD FROM ESIGNAL di tutti i mercati di mio interesse (lo storico si completa e pure i grafici sono ok dopo il download), ma il globalserver non mi si connette in real time, rimane su NOT CONNECTED per tutti i simboli.
    Se poi seleziono un simbolo e clicco su connect symbol col tasto destro del mouse mi viene scritto ERROR.
    Qualcuno ha idea di quale possa essere l'inghippo? Ho cercato nel forum ma non mi pare di aver trovato altri con lo steso identico problema.
    Che sia il firewall? Ho Norton 2005. Il sistema operativo è il 2000 Pro.
    Grazie
    em

  • #2
    em
    GlobalServer e in Online Mode quando selezioni Connect sui simboli?
    Alex

    Comment


    • #3
      si in teoria sarebbe online ma in pratica rimane off line perchè rimane scollegato con la scritta Not connected.
      Se vado sull'ultima casella della barra in alto chiamata PERFORMANCE e provo a riconnetterlo mi scrive inizitialized e poi in connect status mi viene scritto "connection failed". Con RealTick ha sempre funzionato. Non capisco ove sta' il problema...

      Comment


      • #4
        em
        Hai provato a fare andare il Setup Wizard?
        Hai anche eSignal installato sul medesimo computer? Se si riesci a creare grafici con quel programma? Se si questo mi farebbe pensare che il firewall non sia il problema. In caso contrario proverei a disattivare il firewall per controllare che non sia quello la causa.
        Alex

        Comment


        • #5
          Su uno dei due pc ho provato a fare andare il wizard ma non è cambiato nulla. I grafici in esignal li vedo senza problemi.
          Domani proverò con calma su un solo pc a disinstallare tutto, firewaal compreso (ad eccezione di Tradestation) e a reinstallare. Con che ordine procedo? Esignal-service pack4-Active X?
          Grazie per la disponibilità,
          E. Malverti

          Comment


          • #6
            em
            Non ne fai riferimento ma immagino che tu abbia installato anche il Service Pack 5.
            Per quel che riguarda l'ordine di installazione non dovrebbe teoricamante fare differenza a questo punto (a meno che tu non reinstalli anche TradeStation). Cio nonostante io installerei prima eSignal e poi il Plugin. Proverei quindi a vedere se il tutto funziona e poi installerei il firewall. A proposito di quest'ultimo puoi trovare la configurazione necessaria in questo articolo dell'eSignal KnowledgeBase
            Alex

            Comment


            • #7
              su un pc ho installato anche il 5 e sull'altro no. Non è cambiato nulla. Domani ti saprò dire. Grazie per l'assistenza,
              em

              Comment


              • #8
                anche a me su un pc va senza il SP5...me ne sono reso conto qualche giorno fa...ero convinto di aver pari settaggi... ma a quanto pare no, devo aver saltato il passaggio dopo un bel ri-format... e funziona tutto...dal plug-in al resto...

                Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                Fra

                Comment


                • #9
                  RISOLTO

                  Risolto (almeno su un pc) al terzo tentativo di disanstallo-reinstallo.
                  Nel caso possa essere utile a qualcuno il collegamento real time ha iniziato a funzionare installando Esignal non aprendo il software d'installazione ma salvandolo in c e poi rpetendo la procedura aprendolo da lì. Misteri informatici.
                  Grazie, a presto,
                  em

                  Comment

                  Working...
                  X