Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domande varie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Domande varie

    Buonasera a tutti.
    E' qualche giorno che vi seguo, anche se solo alla sera e vorrei approfittare della cortesia e preparazione di Alexis per fare qualche domanda, sperando di non abusare della sua pazienza.

    Prima cosetta stupida...è possibile leggere i msg con l'ultimo in basso e non in alto?
    Grazie.

    Sono stato attratto da questa bella piattaforma, perchè mi interessa il Kagi e sembra che da poco sia stata resa disponibile un'opzione per averlo in RT con la colorazione delle barre a seconda della direzione, chiedo è possibile associare un allarme sonoro al cambio di colore ed al raggiungimento di determinati target?

    Conosco molto poco E-Signal (ed anche l'inglese) ma mi sembra che non sia possibile una prova gratuita.
    Però mi pare completo ed il costo non mi spaventa, visto ciò che attualmente sborso per Realtick...

    Per questo mi interesserebbe sapere se:
    - è anche interfacciato direttamente con qualche TOL
    - come avviene lo scarico dati intra e EOD (se in DDE ecc...)
    - è interfacciabile con Excel
    - come avviene la ricostruzione degli storici
    -le funzioni che vedo simili al GET sono automatiche o si ottengono solo interfacciandolo con questo SW e nel qual caso, tutto ciò ha un costo aggiuntivo
    -non sono riuscito bene a calcolare l'ammontare del costo...avrei bisogno dei futures Bund,Eurostoxx,Fdax e €/$ ed mini Nasdaq e S&P,inoltre l'azionario italiano compresi i futures...quanto mi costa?
    Per il momento mi fermo qui.

    Scusate ancora le domande...al vostro buon cuore...quando volete!!
    Grazie ancora.

  • #2
    Gentile Signore

    al momento eSignal in Italia è interfacciato direttamente con i seguenti TOL :

    - IntesaTrade
    - Sivori Sim

    - lo scarico DDE - e quindi per Excel - è compreso già a partire dalla versione PREMIERE

    - ADVANCED GET è attivabile all'interno della piattaforma ad un costo aggiuntivo di USD /mese 160 o 1560 / anno per la sottoscrizione annuale prepagata ( corrispondente a 130 USD mese)

    Per le altre domande le suggerirei di contattare liberamente i nostri uffici ai numeri 059 / 7861994 oppure 0586 / 505241 oppure 349 / 8315045.


    Cordialmente

    Mdc

    Comment


    • #3
      Thor

      è possibile leggere i msg con l'ultimo in basso e non in alto?

      Non al momento. Per quello che ne so eSignal ha indicato (senza fornire data di rilascio) che in una prossima versione del Bulletin Board intende offrire questa opzione. Nel frattempo se scrolli verso la fine della pagina trovi un pulsante Show Printable Version che serve per stampare un thread e che al contempo inverte l'ordine dei messaggi.

      sembra che da poco sia stata resa disponibile un'opzione per averlo in RT con la colorazione delle barre a seconda della direzione

      In effetti I grafici Kagi sono sempre stati predisposti per l'uso in real time. L'opzione cui ti riferisci e' ottenuta semplicemente con un efs che ho scritto di recente e che colora la linea in base all'ultimo reversal anziche usare la colorazione di default del grafico

      chiedo è possibile associare un allarme sonoro al cambio di colore ed al raggiungimento di determinati target?

      Si e' possibile aggiungere questa opzione all'efs.

      come avviene la ricostruzione degli storici

      Non mi e' chiaro cosa intendi con questo

      Per quello che riguarda le altre domande vedo che hai gia le risposte
      Alex

      Comment

      Working...
      X