Announcement

Collapse
No announcement yet.

Euro Bund Marzo 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Euro Bund Marzo 2005

    Salve.
    Sto provando eSignal ( attualmente uso Real tick ) e mi si presenta un problema nella visualizzazione del future Euro Bund di Marzo 05.
    Con real Tick aprendo il Marzo 05 posso vedere il grafico come se fosse la prosecuzione del Dicembre 04, mentre con eSgnal mi mostra solo pochi giorni, penso quelli da quando viene scanbiato il marzo 05.
    Come posso risolvere il problema ?

    Saluti

  • #2
    Re: Euro Bund Marzo 2005 - rettifica

    [QUOTE]Originally posted by giuseppe55
    [B]Salve.
    Sto provando eSignal ( attualmente uso Real tick ) e mi si presenta un problema nella visualizzazione del future Euro Bund di Marzo 05.

    Usavo il contratto di giugno invece che Marzo 2005.
    Adesso vedo i dati da settembre 2004 circa.
    Vorrei sapere se sia possibile vedere il contratto con la scadenza più vicina, quindi in questo caso Marzo 2005, come se fosse un " perpetual", ovvero un grafico che parte dalla nascita del Bund ad oggi.

    Ciao e grazie

    Comment


    • #3
      ciao Giuseppe

      leggi qua
      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

      Fra

      Comment


      • #4
        Originally posted by fra
        ciao Giuseppe

        leggi qua
        Grazie Fra.
        Ho anche parlato al telefono con Massimiliano, esignal italy, che conferma che il continuous sarà disponibile il primo trimestre del 2005.
        Speriamo sia vero, perchè molte informazioni del passato sono molto utili.
        Ad esempio, adesso il Bund si appresta a fare un doppio massimo a 120, valore toccato il 16 Giugno 2003.
        Con eSignal non l'varei potuto vedere.
        Vabbè, aspettiamo :-)
        ciao e grazie.

        Giuseppe

        Comment

        Working...
        X