Announcement

Collapse
No announcement yet.

come impostare il grafico di " DEFAULT" ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • come impostare il grafico di " DEFAULT" ?

    Salve.
    Scusate le domande "banali", ma prima di chiedere smanetto per trovare le informazioni, :-)

    Vorrei impostare un grafico di "default", settato con le impostazioni che mi servono, in modo che aprendo un nuovo grafico mi ritrovi le impostazioni che mi servono.
    Parlo del grafico che si apre con : file->new-> advanced chart-> default chart.

    Ciao a tutit

    Giuseppe

  • #2
    Giuseppe
    Apri il grafico di default dopo di che modificalo a tuo piacere. Una volta che hai completato l'impostazione di tutti I settaggi fai un click di destra sul grafico e seleziona Style Templates->Save As Default. Da quel momento in poi quando aprirai un nuovo grafico usando la procedura da te citata questo ti apparira cosi come lo hai impostato
    Alex

    Comment


    • #3
      Originally posted by Alexis C. Montenegro
      Giuseppe
      Apri il grafico di default dopo di che modificalo a tuo piacere. Una volta che hai completato l'impostazione di tutti I settaggi fai un click di destra sul grafico e seleziona Style Templates->Save As Default. Da quel momento in poi quando aprirai un nuovo grafico usando la procedura da te citata questo ti apparira cosi come lo hai impostato
      Alex
      Grazie, gentilissimo come sempre :-))

      Giuseppe

      Comment

      Working...
      X