Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafico Sp Mibz4-idm Problemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Grafico Sp Mibz4-idm Problemi

    ieri non visualizzo niente..e pure oggi proglemi...

  • #2
    forse vuole dire SPMIB Z4-IDM

    Comment


    • #3
      si

      si lo stesso

      Comment


      • #4
        Quotazioni Spmib Z4-idm Denaro Lettera

        io vedomolto spesso rapportato a un altro tol che LE QUOTAZIONI DENARO LETTERA...E IL RESTO sembrano in ritardo su esignal...


        quando sul mio tol che investo ho ex...den lettera...380 385....con certe quantita'....su esignal son tutte falsate.....


        c'e qualcun altro chre ha miei stessi problemi??

        Comment


        • #5
          Caro New_Trader,

          Sto comparando i dati dello SPMIB Z4-IDM con FutureSource (compagnia aquisita da eSignal, pero' con network diverso) e tutti i dati si aggiornano contemporaneamente. La prego di aprire il Symbol Monitor (cliccando su file e selezionando "Symbol Monitor" nel data manager) e inserire il simbolo nello spazio bianco. Clicchi poi su "To Receiver" e successivamente "Request". La prego di comparare questi dati con il tool che sta usando.

          Se sono effettivamente in ritardo, il problema e' certamente sui nostri server (possibilita' remota, in quanto sono connesso su una linea dsl fuori dall' ufficio e i dati sono certamente in tempo reale). Se invece i dati sono solo in ritardo sui chart o eventuali altre finestre, e' un fatto del suo pc. A volte installare eSignal sopra la versione gia' esistente puo' risolvere un problema del genere.

          Cordialmente,

          Elmar P.
          eSignal

          Comment

          Working...
          X