Announcement

Collapse
No announcement yet.

email forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • email forum

    o mi date una segretaria che mi gestisca la posta e non solo...

    oppure x favore fate in modo che il setting del forum funzioni bene
    mi rifersico a questo:
    pagina del Bulletin Board -----> Edit Options----->settaggio NO Use Email Notification by fault

    Grazie
    jackis

  • #2
    jackis
    Strano che tu riceva emails. Io ho anche una'altra sottoscrizione in questo Bulletin Board che e' settata per non inviare notifiche via email e da quello che mi risulta non ne ricevo.
    Comunque passo la tua segnalazione agli amministratori del Bulletin Board
    Alex

    Comment


    • #3
      Cario Jackis e Alexis,

      Non ne sono certo, pero' se uno seleziona "Subscribe to this forum", le email saranno comunque mandate, indipendentemente dalla selezione che si fa nelle opzioni. Mi informero' meglio anch'io...

      Cordialmente,

      Elmar P.
      eSignal

      PS: Le ultime informazioni in merito al volume sul LIFFE:
      I tecnici ci stanno sempre lavorando, ma sembra un problema non facile da risolvere in breve tempo. Spero che avro' indicazioni di tempi neccessari prima di Natale.

      Comment


      • #4
        Originally posted by Elmar P
        Cario Jackis e Alexis,

        Non ne sono certo, pero' se uno seleziona "Subscribe to this forum", le email saranno comunque mandate, indipendentemente dalla selezione che si fa nelle opzioni. Mi informero' meglio anch'io...

        Cordialmente,

        Elmar P.
        eSignal

        PS: Le ultime informazioni in merito al volume sul LIFFE:
        I tecnici ci stanno sempre lavorando, ma sembra un problema non facile da risolvere in breve tempo. Spero che avro' indicazioni di tempi neccessari prima di Natale.
        Gentilissimi Sig. Elmar e Alex
        vi assicuro che ho il settaggio su NO nella medesima voce,
        e certamente sono inscritto a questo forum altrimenti NON posso nemmeno entrare per leggere se NON sono iscritto....
        almeno a me fa così...
        Quindi se così stanno effettivamente le cose,
        credo ci sia bisogno di far qualcosa...

        P.s
        x Il FTSE come Le ho detto qualche tempo fÃ_ in e-mail
        mi sono orientato altrove per il momento,
        quando quÃ_ tutto sarÃ_ risolto spero sarÃ_ altrettanto gentile da informarmi.

        saluti
        jackis

        Comment


        • #5
          Caro Jackis

          Spero di non aver creato confusione, pero' mi riferivo alla voce "Unsubscribe to this Forum" in alto a destra nella schermata principale del forum italiano(sotto NEW THREAD). Se effettivamente vede la suddetta voce, la prego di cliccarla - questo dovrebbe (ripeto dovrebbe in quanto non ne sono certissimo al momento) fare si che non saranno mandate altre email.

          Cordialmente,

          Elmar P.
          eSignal

          Comment


          • #6
            forse mi sono spiegato male io....

            se disabilito l'invio mail, queste arrivano lo stesso...
            se faccio come Lei suggerisce..NON posso nememo entrare nel forum per leggere...
            una volta loggato mi appare questo

            You must be a registered member to view the contents of this forum. To register now , please click here.

            possibile che abbia sempre e "solo" io problemi???

            jackis

            Comment


            • #7
              Originally posted by jackis

              possibile che abbia sempre e "solo" io problemi???

              jackis

              t'avessero fatto una macumba ?
              Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

              Fra

              Comment


              • #8
                Originally posted by fra
                t'avessero fatto una macumba ?
                complimenti x l'ironia....

                ho costatato che in questo forum tutti si fanno i **** loro

                peccato davvero un peccato!

                jackis

                Comment


                • #9
                  non uscire dalle righe jackis... che mi pare esattamente il contrario...ogni tua richiesta mi pare sia stata quanto meno presa in considerazione ... anche quelle non pertinenti al forum dove sono state poste....
                  Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                  Fra

                  Comment


                  • #10
                    Originally posted by fra
                    non uscire dalle righe jackis... che mi pare esattamente il contrario...ogni tua richiesta mi pare sia stata quanto meno presa in considerazione ... anche quelle non pertinenti al forum dove sono state poste....
                    ne sei sicuro?????

                    cmq
                    non ce l'ho con te
                    è il clima che c'è in questo forum..in generale..
                    tolte 3 o 4 persone... che forum è????

                    lasciamo stare....chiudo quÃ_ il discorso

                    jackis

                    Comment


                    • #11
                      sinceramente ho il piacere di sentirmi un pò a casa qua e quindi se spari a zero sul forum... spari a zero anche su di me...direttamente o indirettamente...stavo scrivendo un messaggio personale...ma poi ci ho ripensato

                      bazzico su questo forum ormai da più di un anno e davanti ai miei occhi son passati decine di nuovi utenti che , senza neanche premere il tasto search per verificare se quell'argomento fosse stato già trattato (anche io a dir la verità ho commesso questo errore "male-abituato" da altri forum italiani), ha trovato qualcuno che con grande pazienza ha risposto alle richieste... a volte in maniera esaustiva a volte meno...ma ha risposto, dedicando un pò del proprio tempo (non è il mio caso...ma quello di alcuni è prezioso ma non esitano a perderlo) a un illustre sconosciuto per risolvergli anche problemi con altre piattaforme/software

                      quindi venite a dire di tutto...ma non che qua ci sia menefreghismo perchè semplicemente non è la verità...

                      scusate lo sfogo personale...
                      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                      Fra

                      Comment


                      • #12
                        eppure parlo e scrivo in italiano...

                        tolte 3 o 4 persone... che forum è????

                        vabbè basta però!!

                        ciao

                        Comment


                        • #13
                          Originally posted by jackis
                          complimenti x l'ironia....

                          ho costatato che in questo forum tutti si fanno i **** loro

                          peccato davvero un peccato!

                          jackis

                          Sta a tutti noi renderlo migliore!!! avanti coraggio!

                          Lo dico con spirito construttivo e non polemico

                          Comment


                          • #14
                            questo problema persiste
                            rilancio l'appello agli addetti ai lavori
                            devo cancellarmi dal forum o pensate che sia possibile sistemare?
                            almeno questo!!!

                            Grazie

                            jackis

                            Comment


                            • #15
                              Caro Jackis,

                              Sono tornato oggi dalle vacanze e mi dispiace per la risposta ritardata. La prego di confermare quale sia la voce che appare in alto a destra nella schermata principale del foro italiano:



                              Dall' imagine si vede che io sono registrato e mi ariveranno e-mail ogni volta che c'e' un post nuovo o una risposta. Se anche Lei vede "Unsubscribe to this Forum", La prego di cliccare (potra' comunque visitare il forum).

                              Sono convinto che l' impegno di tutti contribuisce a migliorare il forum e sono certo che tanti clienti non solo possono trovare risposte alle quali gli addetti eSignal non saprebbero rispondere (vedi per esempio Tradestation), ma possono anche risparmiare qualche soldino in chiamate (evitando l' alternativa email con risposte solo entro 24 ore). Inoltre mi sembra che anche Lei abbia fatto un lavoro stupendo con il suo contributo.

                              Cordialmente,

                              Elmar P.
                              eSignal

                              Comment

                              Working...
                              X