Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Ancora aiuto

    Ho una fastidiosa anomalia con Tradestation. In real time tengo aperti 4 workspaces (future Dax, Bund Stoxx e SPMIB).
    Non riesco a lavorare correttamente poichè ho il puntatore quasi sempre sotto forma di clessidra come fosse quasi costantemente in stato di elaborazione. Il bello è che questo succede solo se apro il Workspace dell'SPMIB .
    qualcuno mi aiuta a capire l'arcano?

  • #2
    1BX246
    Ti suggerirei di leggere il documento TS2k - High CPU usage with mini futures.mht che si trova qui. Sebbene nel documento Omega faccia riferimento specifico ai contratti e-mini il problema e' applicabile a quasi tutti I contratti futures elettronici.
    La soluzione consiste nel settare in GlobalServer I contratti futures non come Future ma come Stock o Index. Per tua informazione ci sono diversi threads su questo topico qui nel Forum Italiano
    Alex

    Comment


    • #3
      Gentilissimo Alex come da te suggerito ho fatto una prova ; ho cioè inserito in globalserver il simbolo SPMIB M5-IDM (future scadenza giugno) con questi settaggi : Exchange=MID , Category= stock.
      I dati vengono collettati regolarmente , posso vederli su grafico ma se voglio recuperare giorni mancanti tramite Activex , lo stesso non vede il simbolo sia che lo cerchi in stock o in futures.
      In altre parole se cambio la categoria dei simboli perdo la possibilità di recuperare dati mancanti ???
      Grazie per la risposta.

      Comment


      • #4
        1BX246

        se cambio la categoria dei simboli perdo la possibilità di recuperare dati mancanti ???

        No devi soltanto aggiungere nel Plugin quell'exchange nella lista degli Used Exchanges per quella Category (vedi immagine)
        Alex

        Comment


        • #5
          Ammetto di essere un pò imbranato e per questo devi scusare il disturbo che ti arreco.
          Grazie infinite

          Comment

          Working...
          X