Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprire grafici di strumenti che iniziano con numeri- uso l'apostrofo ma non funziona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Aprire grafici di strumenti che iniziano con numeri- uso l'apostrofo ma non funziona

    Rieccomi.

    Ho letto che per aprire i grafici degli strumenti che iniziano con un numero, tipo il 6E h5, bisogna premere il tasto "apostrofo" della tastiera e dovrebbe apparire la mascherina di immissione della sigla, ma non c'è modo di farglielo fare.


    Ciao

    Giuseppe

  • #2
    Giuseppe
    Salvo che una lettera, un numero o la virgola non mi risulta ci siano al momento altri comandi per aprire la mascherina di immissione del simbolo. La virgola apre la mascherina e posiziona il cursore nella casella dell'intervallo dopo averla svuotata.
    Alex

    Comment


    • #3
      Originally posted by Alexis C. Montenegro
      Giuseppe
      Salvo che una lettera, un numero o la virgola non mi risulta ci siano al momento altri comandi per aprire la mascherina di immissione del simbolo. La virgola apre la mascherina e posiziona il cursore nella casella dell'intervallo dopo averla svuotata.
      Alex
      Hai ragione, l'apostrofo davanti ai simbloli che iniziano con un numero lo si deve mettere quando si usano grafici per il calcolo degli spread e altro.

      Ma allora se devo aprire un grafico di un titolo che inizia con un numero, tipo il 6E H5, devo ricorrere al trucchetto di scrivere prima una lettera e quando si apre la finestrella cancellerò la lettera e immetterò il numero ?
      ALtro non saprei fare.

      Ciao

      Giuseppe

      Comment


      • #4
        Giuseppe
        Al momento quello e' l'unico modo per farlo.
        Alex

        PS. Quando rispondi ad un messaggio puoi usare il pulsante POST REPLY che si trova in cima al thread anziche QUOTE

        Comment


        • #5
          Grazie del suggerimento, in effetti si fa anche prima a replicare :-)

          Ciao

          Giuseppe

          Comment

          Working...
          X